Steven7785
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per porgervi un quesito. Sono in procinto di cambiare il mio vecchio Iphone 3gs e, dopo lunghe ricerche sul web, ho conosciuto l'Asus Padfone 2, un terminale che mi è subito sembrato completo e all'avanguardia. Sulla rete l'ho trovato al prezzo di 700 euro, tablet incluso. Tuttavia da poco ho appreso dell'uscita ad aprile della nuova versione di questo smartphone, il Padfone Infinity, che da quello che si sa ora verrà venduto a 999 euro con la Station.
Ecco dunque quello che volevo chiedervi: mi consigliate di investire i miei soldi in un modello come il Padfone 2 oppure è meglio aspettare l'uscita del nuovo Padfone Infinity, nonostante quest'ultimo costi ben 300 euro di più? E soprattutto: questi 300 euro aggiuntivi meritano di essere spesi per le caratteristiche di questo prodotto a discapito del modello " più vecchio"?
Ecco dunque quello che volevo chiedervi: mi consigliate di investire i miei soldi in un modello come il Padfone 2 oppure è meglio aspettare l'uscita del nuovo Padfone Infinity, nonostante quest'ultimo costi ben 300 euro di più? E soprattutto: questi 300 euro aggiuntivi meritano di essere spesi per le caratteristiche di questo prodotto a discapito del modello " più vecchio"?