Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,prezzo stracciato e prestazioni niente male (il doppio del Pentium :lol: )A bello! :D
Te lo sei preso l'I5 alla fine! :ok:
Si,prezzo stracciato e prestazioni niente male (il doppio del Pentium :lol: )
Adesso "piglio" una mobo da OC e porto procio a 3.7 e ram a 1600 :D
Eh,costano un bel po...se la P67 non ha problemi di PCI-E ne ho trovata una molto buona :sisi:Ma perché non ti prendi una z77? :grat:
Eh,costano un bel po...se la P67 non ha problemi di PCI-E ne ho trovata una molto buona :sisi:
Io ho anche una Z77-V LX che al momento ho in prestito,è di un amico.Lui ha chiesto 80€ ma sono troppi.Se scende a 60 allora si :DMa quanto puoi spendere? Si può sempre trovare una z77 usata o vedere dei modelli nuovi a basso costo, che comunque non sono male. Magari con una z77 avevi l'occorrente per un upgrade a 3570k futuro :rolleyes:
Io ho anche una Z77-V LX che al momento ho in prestito,è di un amico.Lui ha chiesto 80€ ma sono troppi.Se scende a 60 allora si :D
Dovrei comprare lo stesso una mobo per un altro PC.A questo punto pensavo di prendere una per OC per me e passare la H77 all'altro PC.Così da evitare di dover prendere una B75.Il procio è un Sandy.Il 2320.se il procio e' ivy hai bisogno di una z77 altrimenti devi aggiornare il bios e x farlo ti serve una cpu sandy...
per quanto riguarda spendere soldi per "occare" un procio nn k al limite del turbo e' inutile ...
o vai di z77 decente e i5k o evita d spendere soldi inutilmente...
da 3,4 a 3,7col turbo o fisso o 1333 @ 1600 di ram in du nn cambia nulla