Asus p8h67-m pro si può fare l’overclock

Pubblicità
Mi dici una scheda madre buona per metterci un i7 2600 k sopra per farci l’overclock e se mi trovi direttamente un link dove comprarla a buon prezzo ti ringrazio anticipatamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho 16 gb di ram da montarci sopra ecco qua la foto sono 4 da 4gb
Kingston Memoria kvr1333d3n9/4g

questa scheda madre che cerco oltre al 2600 k ci deve andare bene anche un 3770 k e deve avere molto spazio per metterci una scheda audio interna è una scheda video 1660 s

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Mi dici una scheda madre buona per metterci un i7 2600 k sopra per farci l’overclock e se mi trovi direttamente un link dove comprarla a buon prezzo ti ringrazio anticipatamente
Si potrebbe aprire un dibattito di anni e anni sull'argomento!

Quando tu scrivi "buon prezzo", io lo considero una spesa di **MASSIMO** 50€. Stiamo parlando di una scheda madre di 8-9 anni fa!!! Ma a quella cirfra non la troverai mai in vendita, non la troverai tanto facilmente neanche a 100€, che è una cifra assurda considerando che a quella cifra ci comprin una mobo moderna.

Quindi la domanda che bisogna farsi è: ma conviene davvero?

Memorie 16 Gb + Scheda madre + CPU i3 10° generazione LGA 1200 le paghi 240 €.

Si potrebbe aprire un dibattito di anni e anni sull'argomento!

Quando tu scrivi "buon prezzo", io lo considero una spesa di **MASSIMO** 50€. Stiamo parlando di una scheda madre di 8-9 anni fa!!! Ma a quella cirfra non la troverai mai in vendita, non la troverai tanto facilmente neanche a 100€, che è una cifra assurda considerando che a quella cifra ci comprin una mobo moderna.

Quindi la domanda che bisogna farsi è: ma conviene davvero?

Memorie 16 Gb + Scheda madre + CPU i3 10° generazione LGA 1200 le paghi 240 €.
Infatti io ho tutto tranne la mobo

Mi sapete dire il top delle schede madri socket 1155 qual’è

https://a.aliexpress.com/_mLXRuP7
Volevo prendere questa per il processore 2600k per fare over clock
Ora però vi chiedo mi sapere dire la scheda madre migliore di questo socket qua qual’è e se mi potete dare un link di AliExpress per favore

Comunque ho trovato questo 150 euro questo pc qua completo che ne pensi ?

Allegati

• E1161E09-C903-4C9B-A68C-AD01F6FF3FA4.webp
    E1161E09-C903-4C9B-A68C-AD01F6FF3FA4.webp
    712.2 KB · Visualizzazioni: 9
Pubblicità
Pubblicità