Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per l'overclock dovresti puntare ad un chipset Z77. Ma fa' attenzione: alcune schede madri Mini-ITX o Micro-ATX, malgrado siano Z77, limitano (o persino bloccano) l'overclock. Come ad esempio la Gigabyte GA-Z77N-WIFI Mini ITX. Buona fortuna!Ciao con l’Asus p8h67-m pro si può fare l’overclock ?
Si potrebbe aprire un dibattito di anni e anni sull'argomento!Mi dici una scheda madre buona per metterci un i7 2600 k sopra per farci l’overclock e se mi trovi direttamente un link dove comprarla a buon prezzo ti ringrazio anticipatamente
Infatti io ho tutto tranne la moboSi potrebbe aprire un dibattito di anni e anni sull'argomento!
Quando tu scrivi "buon prezzo", io lo considero una spesa di **MASSIMO** 50€. Stiamo parlando di una scheda madre di 8-9 anni fa!!! Ma a quella cirfra non la troverai mai in vendita, non la troverai tanto facilmente neanche a 100€, che è una cifra assurda considerando che a quella cifra ci comprin una mobo moderna.
Quindi la domanda che bisogna farsi è: ma conviene davvero?
Memorie 16 Gb + Scheda madre + CPU i3 10° generazione LGA 1200 le paghi 240 €.
Infatti io ho tutto tranne la mobo