Cimmeroxp
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi,
ho questo pc uso "ufficio" che avrà 5 o 6 anni di vita.
Da qualche giorno non si avvia più. Si accende e resta fissa la schermata di avvio Bios. In questo caso resta fisso il logo ASUS.
www.asus.com
Asus p8h61-m LE r2.0
Non si può accedere al bios con canc, f2 o f8. Nulla isomma. Bloccato.
Cosa può essere se non la scheda madre? Ho provato ad attaccare il pc ad altra postazione ma tutto resta bloccato. Avevo letto di provare a staccare via via le periferiche per vedere se si avvia ecc.
Questo difetto è letale, si può fare qualcosa?
C'è ancora la batteria 2032 originaria. Può essere che si è scaricata e si blocca?
Grazie dell'aiuto
ho questo pc uso "ufficio" che avrà 5 o 6 anni di vita.
Da qualche giorno non si avvia più. Si accende e resta fissa la schermata di avvio Bios. In questo caso resta fisso il logo ASUS.

P8H61-M LE R2.0 | Motherboards | ASUS Global
The mATX ASUS P8H61-M LE R2.0 motherboard offers the Intel® H61 chipset with exclusive integrated iGPU Boost, faster video transcoding, and universal switchable graphics through Lucidlogix Virtu™ MVP
Non si può accedere al bios con canc, f2 o f8. Nulla isomma. Bloccato.
Cosa può essere se non la scheda madre? Ho provato ad attaccare il pc ad altra postazione ma tutto resta bloccato. Avevo letto di provare a staccare via via le periferiche per vedere se si avvia ecc.
Questo difetto è letale, si può fare qualcosa?
C'è ancora la batteria 2032 originaria. Può essere che si è scaricata e si blocca?
Grazie dell'aiuto