Asus P8 Z77-V LX

Pubblicità

Games Plaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
io possiedo una scheda madre Asus P8 Z77-V LX, vorrei sapere se è possibile collegare un monitor al collegamento della scheda madre (ad esempio DVI-D) e uno alla scheda video NVidia GTX650 (ad esempio VGA). È possibile utilizzare entrambi i monitor? Se si, qualcuno sa dirmi come impostare il BIOS UEFI / qualcosa'altro?

P.S. non so se importa il mio OS è Ubuntu 14.04 LTS. non so se serve a qualcosa saperlo.
P.P.S il mio pc circa è: Intel Core i5-3570, Asus GeForce GTX 650, Cooler Master Elite 431 Plus (Black) - My Custom Build - E35-13SE's Saved Part List - PCPartPicker

Scheda Madre: https://www.asus.com/Motherboards/P8Z77V_LX/
Scheda Video: Graphics Cards - GTX650-DC-1GD5
la scheda video non è proprio quella del link, perchè non la trovo...Grazie 1000 a coloro che mi aiuteranno. [sono nuovo...]

(sembra che per errore ho spedito due volte il messaggio/domanda, qualcuno sa spiegarmi come eliminarne uno dei due? Grazie)

Ultima modifica:
ringrazio in ogni caso per la collaborazione, con ubuntu informo che non funziona, invece con windows il doppio monitor uno processore e uno scheda madre lavorano egregiamente; consiglio per i videogiochi di stare attenti a "tenerli" nel monitor della scheda grafica, sennò il processore calcolerà la grafica per i pixel che ha nel suo monitor. p.s ovviamente bisogna avere un processore con scheda grafica integrata e una scheda grafica esterna, entrambe con i driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro