asus p7p55d pro vs asrock p55 deluxe3

Pubblicità

kostas8

Utente Attivo
Messaggi
215
Reazioni
16
Punteggio
38
come da titolo volevo qualche parere sulla migliore,e perché.la differenza di prezzo tra le due è di 2 euro.

la mia config:
-i5 750
-asus p7p55d pro o asrock p55 deluxe3
-ram team elite 1333 mhz 2x2 gb
-Arctic c550w fusion 550r
-ati 5770 1gb (forse in futuro cf)


in futuro vorrei fare un pò di oc,non esagerato.infatti cambierò dissipatore credo un corsair h50.
cmq vedrò in futuro dalle mie esigenze
 
perchè non vai di GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3R....è un'ottima mobo....comunque tra le due preferirei l'asrock per l'usb 3.0
 
anche la asus p7p55d pro ha l'usb 3.0.
comunque non prendo la gigabyte perchè se in futuro voglio fare crossfire,la seconda scheda va a 4x.mentre con la asus e la asrock va a 8x.
 
devo correggerti....la p7p55d pro non ha l'usb 3.0.....
a questo punto io ti direi di andare su asrock....usb3 e sata3 e tutte le altre cose che ti interessano
 
ho controllato sul sito asus:ok::ok::ok:....non l'ho sparata a sentimento:lol::lol::lol:
 
indubbiamente è un'ottima scheda e rispecchia le tue esigenze...è simile all'asrock...ma dato che penso che sei un asus fan..:ok:
 
con quella scheda in caso di cross la seconda vga andrà a 4x

se vuoi asus valuta questa
ASUS 1156 P7P55D-E PRO

o

gigabyte p55A-ud4

ti ricordo che in caso di cross il sata3 diventa praticamente inutilizzabile...
 
mi dispiace contraddirti è che volevo sapere se era meglio fidarsi su una marca non molto conosciuta o su una dove si sa che è ottima.non posso essere un asus fan considerando che il computer che ho è il primo,tanto per farti capire ho ancora un p4 3.0 ghz, e la scheda madre è una intel:cav:

voglio solo avere il meglio in quella fascia di prezzo (130>)
 
si la ASUS 1156 P7P55D-E PRO è l'unica soluzione asus adatta al caso...173€...o la p7h57d-v evo €170, ma quest'ultima mointa il chipset h57 che permette di sfruttare la gpu della cpu; ma nel tuo caso è completamente inutile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top