Asus P7P55D deluxe e Intel core i7 860...

Pubblicità

Rokyos

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve,
visto che a breve devo comprare un nuovo pc assemblato vorrei chiedervi se l'i7 860 insieme all'Asus p7p55d deluxe è una buona combinazione...

ps: Sono molte le differenze tra P7P55D liscia e quella Deluxe?
Grazie anticipatamente! :)

Salve,
visto che a breve devo comprare un nuovo pc assemblato vorrei chiedervi se l'i7 860 insieme all'Asus p7p55d deluxe è una buona combinazione...

ps: Sono molte le differenze tra P7P55D liscia e quella Deluxe?
Grazie anticipatamente! :)
Si vanno bene
e no nn ce nessuna differenza che faccia preferire la versione del alla versione normale :sisi:

con i stessi soldi che uso per farmi questo sistema posso anche farmi un sistema 1366?

Sono molto le differenze?

scusatemi un po la deluxe costa 200 mentre la liscia 120 ce una bella differenza no?
se non fai ne multiVGA ne oc allora vai sulla p7p55d
se ti serve una cosa al passo coi tempi le GB p55A o le asus p7p55d-e

ok grazie per le risposte... cmq visitando il sito dell'asus mi sono accorto che le differenze non sono poche tra la p7p55d liscia e deluxe...

ok grazie per le risposte... cmq visitando il sito dell'asus mi sono accorto che le differenze non sono poche tra la p7p55d liscia e deluxe...
Fidati per un utilizzo comune del pc
nn noteresti specifici benefici, poi se ce una caratteristica strettamente necessaria prendila pure è un ottima mobo, ma che costa troppo rispetto ad una versione piu semplificata

cmq una di queste caratteristiche è anche il turboV che non è da sottovalutare...
sarà che io nn lo trovi cosi tanto utile
in fondo occare un 750 nn è molto complicato anzi penso che cmq nn varia prendendo la base...
il turbov è solo una semplificazione di parametri e strumenti di analisi sulla mobo per quanto ne so

grazie mille :)

cmq visto che non ne capisco tanto in questione, sai a che serve il telecomandino che esce solo con la versione deluxe e premium?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro