albemugello
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti !!!!! ho la possibilità di comprare una asus p7p55d LE a 100 euro ma non sò se è compatibile con il processore che ho appena comprato un phenom II x4 965.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve a tutti !!!!! ho la possibilità di comprare una asus p7p55d LE a 100 euro ma non sò se è compatibile con il processore che ho appena comprato un phenom II x4 965.
scusa la mia ignoranza....allora quale scheda madre mi conviene prendere ???? hai un idea???
- ASUS M4A78T-E
- Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
- ASROCK M3A790GXH/128M AM3
ASROCK M3A790GXH/128M AM3
io voto per questa;)
grazie mille!!!! a questo punto ti chiedo un'ultima cosa....la ram.... vanno bene 4 gb 1600mhz corsair ddr3???
ASROCK M3A790GXH/128M AM3
io voto per questa;)
vanno tranquillamente... io cmq prenderei la gigabyte che ha più fasi di alimentazione ed è veramente ottima! se proprio vuoi il top c'è la UD5P...
dipende cosa ci fai... è più adatta all'overclock e avendo più fasi di alimentazione è più stabile, anche se cmq anche le altre 2 mobo citate sono ottime!pensi che sia meglio???
dipende cosa ci fai... è più adatta all'overclock e avendo più fasi di alimentazione è più stabile, anche se cmq anche le altre 2 mobo citate sono ottime!