Asus p6tD Deluxe o p6t Deluxe V2???

Pubblicità

R4Zi3L

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi io sinceramente non capisco che differenza abbiano queste due schede madri...sembrano uguali!!!a parte il prezzo che la D costa qualcosina di piu...per un i7 920 da occare che prendo?

Guarda come main sono ottime,però ho sentito da dei miei amici che le
Asus p6tD Deluxe o p6t Deluxe V2,hanno dato qualche problemino, e anche aggiornando il bios non è stato risolto.
Comunque senti anche da altri utenti.
Io quello che ti posso dire, secondo quello che mi hanno detto,le gigabyte con chipset x58, e le MSI anch'esse con x58 vanno molto bene.
Io di piattaforme x58,ne ho montate molto poche.

Però mi baserei su questi modelli di gigabyte:

- Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 questa circa 190€

- Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 circa 205€

oppure su questi modelli di MSI:

-MSI X58 Pro-E circa 163€

-MSI X58 Platinum attorno i 200€

P.s non so il tuo budget,però adesso hai qualche indicazione!!

Guarda come main sono ottime,però ho sentito da dei miei amici che le
Asus p6tD Deluxe o p6t Deluxe V2,hanno dato qualche problemino, e anche aggiornando il bios non è stato risolto.
Comunque senti anche da altri utenti.
Io quello che ti posso dire, secondo quello che mi hanno detto,le gigabyte con chipset x58, e le MSI anch'esse con x58 vanno molto bene.
Io di piattaforme x58,ne ho montate molto poche.

Però mi baserei su questi modelli di gigabyte:

- Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 questa circa 190€

- Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 circa 205€

oppure su questi modelli di MSI:

-MSI X58 Pro-E circa 163€

-MSI X58 Platinum attorno i 200€

P.s non so il tuo budget,però adesso hai qualche indicazione!!

io ho sui 1400 euro..però vorrei tene i soldi x le future dx11...prenderei un i7 920 d0,3x2 ddr 1600 c7,hard disk e gtx260 che ho già...

ti dico l'unica differenza è che la p6td è una Ultra Durable... se è minima la differenza in termini di $ fai pure l'acquisto se no rimani tranquillamente con la p6t deluxe v2 che cambia quasi niente... io ho la v2 e posso dirti che mi sono sempre travato molto bene! ;)

Anche io ero orientato verso una Asus, ho considerato anche la Rampage ma visto che può montare 12 gb di ram invece che 24 come le altre mi frena. La TD è migliore a parità di prezzo quindi?

Pubblicità
Pubblicità