Asus P5W DH-DELUXE

Pubblicità

Squall82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
io ho un problema, e spero tanto che mi aiutiate :(
sono in possesso di questa mobo e della scheda video X1800GTO PCI, da pochi giorni. Ieri ho montato tutto seguendo anche le istruzioni che diceva il manuale (x scrupolo:D), però quando vado per attaccare il cavo dvi (con adattatore vga) sia nella scheda video che nel monitor, quest'ultimo mi sputa in faccia :mad: il bios dà 1 beep lungo e 3 corti, e da quanto ho visto, la tabella dice che se è bios AMI è la ram(Test della memoria fallito), invece se è Awards è la scheda video(Errore nella scheda video).
Escludo la scheda video, per il semplice fatto che, attaccando SOLO l'alimentatore fa lo stesso quei maledetti beep.
Non capisco cosa sbaglio anche se è la 1 volta che incontro il pci-express, ho collegato tutto, le ram corsair sono identiche (marca,memoria,frequenza) e sono in dual channel nei banchi giusti (impossibile sbagliare visto che sn colorati :D ). cosa posso fare? sono un pò in crisi, anche perchè non ho avuto ancora l'onore di vedere una parola nello schermo, manco un pixel :)
Per le ram, ho gia provato a metterle in tutti i banchi e singolarmente, ma dà lo stesso il risultato.
aiutatemi per favore :) se ho dimenticato qualcosa, ditelo pure

Io ho la tua stessa configurazione.. ASUS P5W DH DELUXE, ATi Sapphire X1800GTO, ancora devo assemblare tutto... :( speriamo di non aver lo stesso problema. Potrebbe essere un problema del Bios ? lo so che i Beep non corrispondono non si sa mai... fammi sapere!

anche se fosse un problema del bios, non ho occasione di aggiornarlo visto che nn si vede nulla. cmq non può essere il bios, perchè negli ultimi modelli usciti della mobo, è stato aggiornato per i conroe.

Squall82 ha detto:
anche se fosse un problema del bios, non ho occasione di aggiornarlo visto che nn si vede nulla. cmq non può essere il bios, perchè negli ultimi modelli usciti della mobo, è stato aggiornato per i conroe.

:( fammi sapere se risolvi, io magari cerco qualcosa sul web... magari qualcuno ha il tuo stesso problema.

ehm...ho "risolto". lo slot pci express è difettoso, quindi ho dovuto rimandare indietro la mobo x la sostituzione. sto aspettando che mi arrivi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro