Asus P5VDC-MX....e PCIex

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti!:) Volevo fare una domanda per vedere se qui qualcuno mi sa dare una risposta. Io ho la scheda madre Asus P5VDC-MX.:rolleyes: Questa scheda è fornita sia di slot AGP per le schede video...sia dello slot PCIex x1. Logicamente questo tipo di slot PCI non serve a granchè con le ultime schede video presenti sul mercato. Premetto che io mi sono rivolto a qst scheda perchè avevo già una scheda video AGP e se nn prendevo una mobo del genere la avrei dovuta buttare. Ma veniamo alla mia domanda: Ho notato che lo slot PCIex x1 ha accanto dei possibili punti di saldatura e tutto l'occorrente per attaccare uno slot più lungo. Ora secondo voi, è possibile sostituire lo slot "corto" con uno slot x16?? è una mia follia o devo a forza cambiare mobo per avere tale slot??

Spero di trovare una risposta positiva! :D grazie dell'attenzione e a presto!!!;) ;)

Lascia perdere, difficilissimo e comunque uccideresti l'alimentazione della mobo, non studiata per tali scopi...

In ogni caso se il bios non è progettato per supportare una scheda video PciXpress non credo che funzionerebbe...

quindi mi devo arrendere ?? :( :( io il bios lo ho aggiornato ed ora la scheda supporta anche i processori conroe... cmq in caso...che scheda video agp mi consigliate per nn aver problemi cn i nuovi giochi next-gen ?

la mia config. é: p4 630 3 ghz-64bit, ram 512, hd 80 maxtor, scheda video nvidia fx5500:cav: ... ke mi dite? ..e in generele la migliore scheda agp?? ciao e grazie :D

lascia perdere,la scheda e' agp e basta,non si puo' modificare in alcun modo (se permettessero certe cose,il mercato andrebbe in stallo completamente)
innanzi tutto ti consiglio di aggiungere almeno un altro banco da 512mb di ram,e come scheda video prendi una bella ati radeon x1650pro 256mb gddr3

la x1650pro può essere paragonata alla 7600GS della nVidia in linea di massima anche se le prestazioni non saranno mai uguali ... ci sono pro e contro!

cmq io ho da vendere una x1600PRO da 256mb GDDR3 in ottimo stato, ancora 10 mesi di garanzia e usata solo x 1 mese.

se fossi interessato tela venderei a 90€ trattabili.

ho pure due banchi da 512mb l'uno da vandere DDR400 a 50 € (entrambi quindi 1Gb)

fammi sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro