asus p5ql-pro per leggeri overclock..??

Pubblicità

thecrow0000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi volevo un parere su questa scheda madre..calcolndo ke costa 69 euro e nn penso posso permettermi di +..vi faccio quindi la domnda:
-è adatta questa scheda madre alla mia conf.?calcolando ke vorrei portare la CPU sui 3.4 ghz non di +....??
per il resto come è messa?:)
GRAZIE A TUTTI COLORO KE MI DARANNO INFORMAZIONI!:ok:

COOLERMASTER Elite 330 Midi Black
INTEL Core 2 Duo E7400 2.8 GHz 3MB BOX
Western Digital 250GB WD2500AAKS 7200rpm 16MB Blue
DDR2 800Mhz PC6400 4GB TEAM ELITE KIT CL5 (2x2GB)
ATI HD4870 Palit 512MB Sonic Dual Edition (PCI-E,V,D,HDMI,DP,A)
Corsair CMPSU-550VXEU 550W Corsair CMPSU-550VXEU 550W
ASUS 775 P5QL PRO

si per OC leggeri va bene... e come conf è buona vai tranquillo... anche se io comprerei un dissipatore per oc la cpu differente da quello stock intel... o lo possiedi gia?

si per OC leggeri va bene... e come conf è buona vai tranquillo... anche se io comprerei un dissipatore per oc la cpu differente da quello stock intel... o lo possiedi gia?
ciao ToyBoy grazie per la risposta!
il dissi lo compro tra un mesetto quando farò overclock:asd:magari un Artic Cooling Freezer 7 pro:sisi:
per la scheda madre quindi mi confermi che va bene...su un altro forum mi hanno sparato altissimo..p5q pro etc etc ...ma il budget è limitato...e la priorità và alla VGA:sisi:(per le mie esigenze)..e poi la vedo montata su molte configurazioni..nn sarà poi cosi male sta scheda!:)

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_52_53&products_id=813

io ho da poco ordinato una p5ql pro e un E7400..hanno detto che come processore scalda poco e si presta bene all OC la scheda madre invece ho sentito che non è proprio il massimo per OC..speriamo bene!!

io ho da poco ordinato una p5ql pro e un E7400..hanno detto che come processore scalda poco e si presta bene all OC la scheda madre invece ho sentito che non è proprio il massimo per OC..speriamo bene!!
a me basterebbe portare la cpu a 3.4 ghz:)
non ho grandi pretese di oc.
mha..speriamo bene davvero..vediamo kosa mi dicono gli altri anke..
però sarei molto orientato su sta scheda madre...non solo per il prezzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro