Asus P5QL.... o P5Q Pro?

Pubblicità

derek87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi....

Allora oltre alla differenza di prezzo...qual'è la differenza in poche parole delle 2 Mobo?:boh::boh:

Bè visto che devo farmi un pc novo novo....ed ero indirizzato per l'Asus P5QL......ma in molte firme vedo la pro....mi date una delucidazione?

1000 grazie:ok:

Bè un'pò di OC sicuramente.....ma non da subito....diciamo appena ho installato tutti i prg che mi servon e poi uno leggero di Oc ci stà....

Come procio o un Q6600 oppure un E8500 diciamo poca spesa tanta resa....o ditemi voi senza spendere una fortuna.....

Allora come case Coolermaster330 e il resto valuto i vostri consigli...

Ma sarò in grado di montarmi tutto e farlo funzionare?:boh:

Una guida la si trova in giro no?

Allora tra le 2 mobo oltre il prezzo per cosa si distunguono?

Grazie....

io ho una p5ql pro piu e8500 mi trovo bene.
se vuoi fare overclock fare uno crossfire meglio la p5qpro altrimenti in idle prestazioni identiche.

Bene bene....ho già un idea....però altro processore da mettere in lista quale può andar bene?:boh: :boh: :boh:

:ok:

Bè bè bè....un bel processore il Q9400....ma troppi €€€€€€€€ ecco perchè pensavo ai 2 procio nominati.....

Un Q9400 costa una quarantina di euro in più rispetto al Q6600.
Quei 40E in più li vale tutti, anche perchè gli ultimi Q6600 non salgono molto in oc...
Non è poi così tanto, ti consiglio di fare un sacrificio.
Se proprio vuoi risparmiare, sarebbe meglio prendere un Q8300 al posto del Q6600.

tra il Q9400 e il Q6600, consiglierei quest'ultimo ( che tra l'altro, ha il molti più alto, e in OC sale più dell Q9400 )

il Q8300 lo sconsiglio nella maniera più assoluta, frequenza più bassa del Q6600, meno memoria cache, e moltiplicatore bassissimo ( 7x )

in poche parole, fa cahà :lol:

tra il Q9400 e il Q6600, consiglierei quest'ultimo ( che tra l'altro, ha il molti più alto, e in OC sale più dell Q9400 )

il Q8300 lo sconsiglio nella maniera più assoluta, frequenza più bassa del Q6600, meno memoria cache, e moltiplicatore bassissimo ( 7x )

in poche parole, fa cahà :lol:
Le tue affermazioni sono scorrette.

E ora?:boh:

Cavoli se prima avevo una dritta....ora ho una inversione a U....

Allora tiriamo le somme.....

-Case Cm 330 o CM 390

-Mobo Asus P5QL pro

-Ram 4 Gb DDRII 800

-Procio?:boh:

Allora come case...CM690, alim CM520...

Ora ho 2 dubbi....

Asus....quale?

Procio....E8500, Q9400?:boh:

Se non mi sbrigo...il pc è già vecchio....

Bene bene...allora la prossima settimana lo ordino...

Grazie 1000 ragazzi.....ora passaimo alle ram....ci leggiamo nell'altra sezione....

:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro