Asus P5Q3 (P45/ATX)

• Autore discussione Autore discussione crock8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

crock8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Scusate l'ignoranza, ma non capisco se questa scheda madre supporta SOLO DDR3 o anche DDR2... ???

se ti interessa una scheda ibrida con supporto ddr2/ddr3 devi considerare la P5QC..

grazie a tutti e due per la risposta... ma la p5qc come funzionalità è come la p5qpro??? e in più supporta solo le ddr3?

oooooook grazie :-) per 3 euro in più penso che prenderò la p5qc se l'unica cosa che cambia è che supporta anche ddr3!!!

comunque nn e' che cambia tantissimo tra ddr2 e ddr3...le ddr3 sono consigliate su sistemi con processore i7...

comunque nn e' che cambia tantissimo tra ddr2 e ddr3...le ddr3 sono consigliate su sistemi con processore i7...

sì, lo so, ma infatti per il momento prendo ddr2... però in un futuro non ho intenzione di cambiare scheda madre o procio per qualche bell'annetto... prima di cambiare procio e madre farò un upgrade con ddr3 e nuova scheda video od eventuale crossfire... era per stare tranquillo per un pò... per soli 3 euro in più credo ne valga la pena!

Non ti conviene, di solito le schede madri combo(DDR2/DDR3) danno problemi con le memorie ed inoltre le DDR3 su socket 775 non sono molto più veloci rispetto alle DDR2, inoltre la P5Q-Pro è nettamente migliore

Pubblicità
Pubblicità