ASUS p5q pro

Pubblicità

Danuve

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ok ragazzi, ho proprio deciso, mi prendero' la p5q pro, ora toglietemi alcuni ultimi dubbi: secondo voi e' la migliore in assoluto per lo socket 775? Ma supporta anche lo SLI e le schede di nvidia in generale oppure e' solo per ati ? Ha il RAID ? :boh:

solo crossfire per il p45, supporta il raid tranquillo... la migliore in assoluto è la maximus II formula a mio parere però la p5q pro è il miglior acquisto.

solo crossfire per il p45, supporta il raid tranquillo... la migliore in assoluto è la maximus II formula a mio parere però la p5q pro è il miglior acquisto.

Ma le schede nvidia sono supportate, si? (domada un po' banale :cav:, ma per sicurezza... Non si puo' mai sapere.)

anke io sto per prenderla..dopo una ricerca di mesi..fidati.. alla fine nn e' una scelta forzata.
Ha davvero tutto qllo che serve a tutti.
buon overclock,raid,crossfire,fsb1600,supporta ddr2 fino a 16gb...si si...trankuillizati , so che qnd devi pagare di tasca tua..ti fai mille domandi e vuoi prendere il mejo con quei soldi...ma tranky..stai prendendo una buona scheda;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro