Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le pci-express sono in entrambe a 16x, con Crossfire limitato a 8x perchè hanno il chipset p45..però mi chiedevo a parità di prezzo su quale puntare, per altre differenze..qualcuno sa consigliarmi??;)ho visto la gigabit e ho notato che ha il cross fire x16 quindi
mi sposterei su quella cmq nn sono sicuro
purtroppo l'altra nn la conosco
Le pci-express sono in entrambe a 16x, con Crossfire limitato a 8x perchè hanno il chipset p45..però mi chiedevo a parità di prezzo su quale puntare, per altre differenze..qualcuno sa consigliarmi??;)
quoto , e un ottima scheda madre , cmq da fine giugno la sigla e cambiata con il nuovo modello , ora è GA-EP45-UD3P che apporta alcuni cambiamenti che si differenzia dalle DS3R per la presenza di una doppia porta LAN GbE, uno slot aggiuntivo PCE-e X8 e per il supporto per l’ATI CrossFireX , ti avverto per non farti prendere il modello vecchio . ;)le ho provate entrambe, e sebbene ASUS per l'overclock sia un po meglio, alla fine ho dato un giudizio complessivo migliore alla Gigabyte. Layout migliore, 2 LAN, bios rinnovato rispetto alle scorse serie di schede madri, dissipatore del chipset bruttino ma più generoso della controparte Intel, prezzo lievemente più basso.
io te la consiglio, è un'ottima scheda madre.
Quindi mi consigli le ADATA o le Gskill..perchè volevo stare max sugli 80 euro per la memoria..quindi per prezzo e prestazioni offerte in termini di O.C. e volt allora,le ADATA farebbero al caso mio..e non mi darebbero problemi con la mdre Gigabyte..ok,grazie del consiglio allora..ti stimo:lol:!!preferisco ADATA o Gskill. Le prime economiche ma molto bene dotate in OC, le seconde nate per overclock sono un po più care.
in entrambi i casi scaldano meno delle Team, che dalle mie prove sono dei veri fornetti a confronto. special modo le dark 2*2gb mi pare chiedano 2,3V per i 1066mhz quando le pari specifica ADATA e Gskill vogliono 2-2,1V