ASUS P5PE-VM consigli RAM scheda video audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allucinante

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
:help:Premetto che non me ne intendo particolarmente, e colgo l'occasione x salutare tt!:lol:

Computer: intel pentium 4 cpu 3.00ghz ram:504bm
scheda madre:ASUS P5PE-VM
scheda audio: ADI AD1888JCPZ high definition Audio 6-channel codec
scheda video: intel 82865g chipset with integrated intel Extreme graphics 2 technology
SO: windows xp(pack3)

Volevo comprare due ram da un gb l'una e magari cambiare anche scheda video. L'uso che ne faccio di questo pc è molto generico. Chiedo a voi dei consigli x sistemarlo e renderlo un po + efficente spendendo relativamente poco se mi indirizzate pure verso i siti:inchino:
grazie a tutti in anticipo x l'aiuto :love:

ciao
è +- come la mia vekkia configurazione.
dovresti cavartela con meno di 100€.
ti serve della ram ddr400 pc3200 (tipo Kingston opp Corsair, sulla trentina d'euro x giga) e una skeda video agp (tipo nvidia fx5500 a 26€)

io avevo la fx5200..bei tempi!
ps: il migliore sito x questo glorioso pc è ebay :sisi:

ciao
è +- come la mia vekkia configurazione.
dovresti cavartela con meno di 100€.
ti serve della ram ddr400 pc3200 (tipo Kingston opp Corsair, sulla trentina d'euro x giga) e una skeda video agp (tipo nvidia fx5500 a 26€)

io avevo la fx5200..bei tempi!
ps: il migliore sito x questo glorioso pc è ebay :sisi:

Sei un grande iper-vleoce!! ;)dici che cambiano scheda video e ram sn aposto!? o è meglio apportare qualche mod in +? ma prendo 2 gb separati? cosi riempio i due slot e nn affatico la singola? e poi la marca della ram cambia qualcosa??
grazie ancora! (si vede ke sn ignorante!:D)

ma funziona?
io pensavo si fosse bruciato qualcosa.. :asd:
sinceramente ti consiglierei di tenertelo fino a quando nn raccogli un po di denari in + (tipo 2 o 300 euro) e poi cambiare tutto il sistema. 100€ per apportare migliorie mi sembrano soldi buttati al vento!
il tutto ImMyOpinion..

no x ora funziona tutto....eh lo so ke cm pc nn è il massimo:doh:...qndi tu dici che cercare di sistemarlo è impossibile ?
piuttosto faccio l'investimento a rate!!:D

no x ora funziona tutto....eh lo so ke cm pc nn è il massimo:doh:...qndi tu dici che cercare di sistemarlo è impossibile ?
piuttosto faccio l'investimento a rate!!:D

sai darmi dei consigli su un portatile che possa durarmi un po di + di questo fisso? buget 400/500 o anke un po di + in via ipotetica, anke xke x ora una spesa del genere nn è molto supportata!

grazie x la pazienza!!:)

mmm nada
ti consiglio di aprire un topic nella sezione specifica del forum (quella sui portatili)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro