Asus P5P800S commenti...

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi, un amico mi ha chiesto un consiglio su questa scheda madre...
sta facendo un pc nuovo però alcuni pezzi li deve prendere usati.
ha pensato di prendere un conroe e6300 e la Asus P5P800S che la trova a 20 euro usata da un ragazzo...
che ve ne pare?come vga ha preso una 7600gt pciexpress e ram .pc3200 da 1 gb.
volevo sapere il consiglio su questa scheda madre, non sarà buonissima ma puo andare per questo prezzo?

Occhio che quella motherboard ha lo slot Agp per la scheda video, non il Pci-Ex... ;)

ciaoo

ah si infatti...vabbe la scheda video mi ha detto che la deve ordinare ankora, per fortuna!!
per quanto riguarda l affidabilità?vi sembra una discreta scheda?(si intende per il prezzo basso visto che ha dovuto risparmiare sulla mobo)

Placebo ha detto:
ah si infatti...vabbe la scheda video mi ha detto che la deve ordinare ankora, per fortuna!!
per quanto riguarda l affidabilità?vi sembra una discreta scheda?(si intende per il prezzo basso visto che ha dovuto risparmiare sulla mobo)
Affidabilità di quale scheda? Mobo o video?

Purtroppo c'è anche un'altra cattiva notizia, ossia la P5P800S non supporta i Conroe... :(

ciaoo

ok, mi ha detto che ha trovato anke questa a poco prezzo MSI 915GM INTEL 775 S ed è anke pciexpress...come la vedete?

Dovresti cercare una mobo che supporti Intel Core, sennò sei punto e a capo... :rolleyes:

In generale devi guardare il chipset, però se puoi anche meglio controllare sul sito ufficiale della singola scheda... ;)

I chipset compatibili che ricordo sono: Intel 975X/P965/G965/945, nVidia 570/590/680i e Via PT880 Ultra.

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro