Asus P5N32-SLI Premium

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Cosa ne pensate della Asus P5N32-SLI Premium WiFi ??
Sul web è stata elogiata da molti.
Per un amico che non è particolarmente interessato all'overclock, non è ottima?
A mio avviso si, il bus sale poco ma non gli interessa, il chipset non è tanto vecchio, gli bastano quei 340Mhz circa bus che bastano a portare il procio a 3.0ghz. Il bundle è eccelle, scheda audio, microfono,wi-fi,2 ventole per mosfet e tutto il resto, il pcb è bello, dalle recensioni lette non scalda assai ed è una gran mobo, ha pure 3 pci-ex con uno per la fisica, non si sa mai nel futuro potrà servire :D...Però non ha il supporto nativo alle DDR2800 :cav:...Ma basta un pò di overclock e le ram ci arrivano(credo):look: (c'è scritto nelle caratteristiche della mobo)
Qualcuno ce l'ha o l'ha provata?
Le vostre impressioni?
Il processore è un e6600, la scheda video è una nVidia 7900 GTX, le RAM sono 2 x 1Gb Corsair XMS2 Twinx pc2-6400 CL4

P.S. non è interessato all'overclock perchè portare il e6600 oltre 3.0ghz gli accorcierebbe troppo la vita secondo lui :asd: :asd:, io non so se fa bene ad avere questa preoccupazione :look:. Ma supponiamo di avere overclock maggiori con un'altra ipotetica mobo, ad una frequenza intorno ai 3.4/3.6ghz sempre in daily use e con il pc acceso quasi tutto il giorno tutti i giorni sforzato dai giochi più esigenti, non accorcerebbe davvero molto la vita del processore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro