Asus P5N32-E SLI supporterà i penryn?

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Sarò velocissimo:D...la Asus P5N32-E SLi ha un FSB di 1333 MHz...Supporta anke i PENRYN oppure no?:boh::boh::boh:
:inchino:grazie x le risp!:inchino:

ciao Bigna scusa ma mi sn dimenticato di fare edit...:rolleyes:
cmq anke io ho visto il sito asus e nn dice niente xò visto ke il FSB è a 1333 MHz nn dovrebbero esserci problemi...cmq mi sn letto ttt la recensione del Penryn e parla di altre skede madri ke lo supportano nativamente xò boh essendo il fsb lo stesso credo vadano bene uguale...cmq scusa ancora x i continui post...altri ke sanno qualcosa?
cmq grazie!

ps. cmq supporta anke i QX6x50 la ASUS P5N32-E SLi...se nn sbaglio...

Il dilemma è sapere se supporterà i quad-core penryn oppure no (ho sentito che i dual core penryn sono già supportati).

oh da qnt tempo sta discussione nn veniva rinfrescata!..cmq si ora so ke supporterà i penryn dual core ma x i quad nn so niente manco io...boh..spero in bene..se no per un futuro cambio di procio dovrò cambiare anke la mobo ke sbatta..

I quad non li supportera', e a quanto ne so io non e' una voce ma lo ha confermato la stessa nvidia. I dual sembra di si', ma a questo punto voglio toccare con mano prima di crederci.

la striker li supporta solo dopo aver aggiornato il bios ma aveva una miriade di problemi: instabilità, bassissimo overclock, moltiplicatore processore bloccato (era un qx9650). quindi ti sconsiglio di abbinare chipset 680i con i futuri processori yorkfileld.

la striker li supporta solo dopo aver aggiornato il bios ma aveva una miriade di problemi: instabilità, bassissimo overclock, moltiplicatore processore bloccato (era un qx9650). quindi ti sconsiglio di abbinare chipset 680i con i futuri processori yorkfileld.

Ma stai parlando di un quad penryn??? :shock:
Forse nvidia dichiara l'incompatibilita' per via dei problemi di stabilita'... Tu hai provato di persona, Ludus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro