Asus P5N-T Deluxe vs ASUS STRIKER II FORMULA

Pubblicità

gpmnlt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve, dovrei fare per un amico un pc da utilizzarsi principalmente per il gaming ma all' occasione anche per internet, Office, ecc. Volendo montare una cpu penryn (pensavo ad un q9450 prosimo all' uscita) ho visto queste due mobo che mi piaciono molto in quantoentrambe x38, supportano fsb 1333, montano ddr2 (e non le onerose dd3) supportano la sli (eventuale 2 8800gts 512mb) ed a qunato letto un po in giro entrambe buone per fare overclock.
IO sarei più orientato alla p5n-t deluxe, per via della maggior multimedialta ,un 50€ in meno
Vi chiedo il vostro prezzioso aiuto per un consglio.
grazie

salve, dovrei fare per un amico un pc da utilizzarsi principalmente per il gaming ma all' occasione anche per internet, Office, ecc. Volendo montare una cpu penryn (pensavo ad un q9450 prosimo all' uscita) ho visto queste due mobo che mi piaciono molto in quantoentrambe x38, supportano fsb 1333, montano ddr2 (e non le onerose dd3) supportano la sli (eventuale 2 8800gts 512mb) ed a qunato letto un po in giro entrambe buone per fare overclock.
IO sarei più orientato alla p5n-t deluxe, per via della maggior multimedialta ,un 50€ in meno
Vi chiedo il vostro prezzioso aiuto per un consglio.
grazie
veramente montano entrambe un chip nvidia 780i sli......io non ti consiglierei nessuna delle due...costano troppo...piuttosto mi butterei su mobo con chip x38 o il prossimo x48

ma se vuole assolutamente uno sli consiglierei la asus p5n-d con chip 750ì sli...che è uuale al 780 solo che non supporta il triple-sli(inutile,costoso,rumoroso,ecc..)

costa sui 130-140€

perchè oltre al prezzo(particolare non indifferente) mi consigli la p5n-d rispetto p5n-t deluxe. l' x38 dell' intel (asus p5e)è migliore dell' nvidia780 o 750 o per nvidia ci sono problemi in overclock di stabilità di sistema.grazie

io aspetterei che esca l'X48 per vedere come si evolve il mercato.

anche io mi sto mangiando le mani perchè vorrei troppo comprare la Maximus Formula Special (che ti consiglio se non vuoi aspettare, la trovi anche a meno di 220 euro se cerchi bene), però voglio vedere le future X48 con DDR2 come saranno!

perchè oltre al prezzo(particolare non indifferente) mi consigli la p5n-d rispetto p5n-t deluxe. l' x38 dell' intel (asus p5e)è migliore dell' nvidia780 o 750 o per nvidia ci sono problemi in overclock di stabilità di sistema.grazie
ciao

ti ho consigliato la p5n-d solo per il fatto che volevi una mobo sli...e quindi tra la 780 a 200 e passa € consiglierei la 750 a 130€

poi ovviamente i chip migliori per intel sono intel..quindi anche in overclock gli intel sono migliori

non è detto che quelli nvidia facciano schifo ma sicuramente raggiungeranno frequenze fsb minori...ciò non toglie che siano buoni chipset..imho

ma quando usciranno le x48 con ddr 2? e il prezzo non sara alle stelle tanto da dover aspettare un po di mesi prima di pensare ad acquistarla?

con l'uscita delle mobo con chipset x48 è possibile che quelle con x38 scendano di prezzo? o ci sarà da aspettare mesi e mesi?

con l'uscita delle mobo con chipset x48 è possibile che quelle con x38 scendano di prezzo? o ci sarà da aspettare mesi e mesi?
no..già sono scese un poco di prezzo nei migliori shop..quindi appena escono le x48 sicurmanete scenderanno ancora..altrimenti rimangono sul groppone ai negozi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro