Biglio Utente Attivo Messaggi 49 Reazioni 0 Punteggio 26 5 Novembre 2006 #1 Salve a tutti Con Everest ho controllato lo stato della scheda e mi sono accorto di questo: Scheda madre 42°c Processore 37°c Aux 70°c Questo Aux ,a parte che non so cosa sia ,secondo voi è normale che scaldi così tanto ?
Salve a tutti Con Everest ho controllato lo stato della scheda e mi sono accorto di questo: Scheda madre 42°c Processore 37°c Aux 70°c Questo Aux ,a parte che non so cosa sia ,secondo voi è normale che scaldi così tanto ?
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 5 Novembre 2006 #2 Bisognerebbe scoprire di cosa si tratta... :look: Potrebbe ad esempio essere la vga e sarebbe un valore non troppo elevato. :9 Che vga monti?° :boh:
Bisognerebbe scoprire di cosa si tratta... :look: Potrebbe ad esempio essere la vga e sarebbe un valore non troppo elevato. :9 Che vga monti?° :boh:
Biglio Utente Attivo Messaggi 49 Reazioni 0 Punteggio 26 5 Novembre 2006 #3 Ciao Togix La scheda video è una sapphire x 550 250Mb senza ventola.
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 5 Novembre 2006 #4 Allora è probabile che sia lei... :) Prova anche a controllare la sua temp dal pannello di controllo ATi (Catalyst Control Center).
Allora è probabile che sia lei... :) Prova anche a controllare la sua temp dal pannello di controllo ATi (Catalyst Control Center).
Biglio Utente Attivo Messaggi 49 Reazioni 0 Punteggio 26 5 Novembre 2006 #5 ho cercato i Catalyst control center nel PC ma non ci sono. Da dove potrei scaricarli ?
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 5 Novembre 2006 #6 Sono un componente che integra i driver. Se non ce li hai allora è meglio non metterli ora, poichè sono piuttosto pesanti da gestire. :) Per vedere la temp puoi scaricare gli ATi Tray Tools e controllarla direttamente da lì. ;) ciaoo
Sono un componente che integra i driver. Se non ce li hai allora è meglio non metterli ora, poichè sono piuttosto pesanti da gestire. :) Per vedere la temp puoi scaricare gli ATi Tray Tools e controllarla direttamente da lì. ;) ciaoo
Biglio Utente Attivo Messaggi 49 Reazioni 0 Punteggio 26 5 Novembre 2006 #7 Ok togix l' ho trovato e installato è oscilla tra i 60° 70° Grazie dell'aiuto Ciao