Asus P5k3 Deluxe e RAM DDR3 Corsair!!!

Pubblicità

BootOverride

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
68
Ragazzi,mi sa che ho fatto na cavolata,sabato ho ordinato queste RAM DDR3,CORSAIR DDR3 2GB (2X1GB) PC3-10666 DDR3-1333 CL9 DOMINATOR DHX,però oggi rileggendo le caratteristiche della mobo che ho comprato,e su ui devo installare le ram,ho visto che la velocità suportata è PC3-6400 e PC3-8500!?!?!
Ecco qui ci sono le caratteristiche della mobo http://ww*.eprice.it/default.aspx?sku=1290308

Ho sbagliato vero?Non funzioneranno sulla mia mobo?

Mannaggia la miseria!:cav::cav:

PS: Peò sul sito dell'asus ASUSTeK Computer Inc. non mettono sto particolare...voi che ne pensate funzioneranno?

Ragazzi,mi sa che ho fatto na cavolata,sabato ho ordinato queste RAM DDR3,CORSAIR DDR3 2GB (2X1GB) PC3-10666 DDR3-1333 CL9 DOMINATOR DHX,però oggi rileggendo le caratteristiche della mobo che ho comprato,e su ui devo installare le ram,ho visto che la velocità suportata è PC3-6400 e PC3-8500!?!?!
Ecco qui ci sono le caratteristiche della mobo http://ww*.eprice.it/default.aspx?sku=1290308

Ho sbagliato vero?Non funzioneranno sulla mia mobo?

Mannaggia la miseria!:cav::cav:

PS: Peò sul sito dell'asus ASUSTeK Computer Inc. non mettono sto particolare...voi che ne pensate funzioneranno?

per funzionare funzioneranno... solo che per farle andare alla loro frequenza nativa superiore (non supportata ufficialmente) dovrai intervenire via bios e metterle intorno ai 1333Mhz "in overclock".

per funzionare funzioneranno... solo che per farle andare alla loro frequenza nativa superiore (non supportata ufficialmente) dovrai intervenire via bios e metterle intorno ai 1333Mhz "in overclock".

Menomale,anche perche su un altro sito,(diciamo della concorrenza :D),hanno fatto dei test con la stessa mia scheda madre e con le stesse mie ram,pero li non parlano di aver overclokkato,forse hanno lasciato nei test la velocità di default della mobo.

Grazie,chi vuole puo darmi qualche altra info.

CIAO

ma infatti non devi overcloccare, quelle ram si setteranno tranquillamente a 1333MHz cas9 di default

ma infatti non devi overcloccare, quelle ram si setteranno tranquillamente a 1333MHz cas9 di default

le tine in overclock nel senso che dovrà aumentare la freq manualmete da bios delle ram oltre lo standard offerto dalla mobo, che supporta le pc3-10666 solo appunto in "overclock". non parlavo di veri overclock di cpu e raba varia... dovrà al massimo solo trovare il divisore giusto per farle bootare e per farle stare stabili imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro