asus p5k o msi p35 neo2-fr?

Pubblicità

the designer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi sono in procinto di acquistare una scheda madre ma poichè nn voglio spendere + di 100-110 euro sono indeciso tra le due mobo citate nel titolo..potrei spendere anche di + ma poichè devo acquistare anche un procio intel e6750,allora vorrei risparmiare pochino sulla mobo..consigliatemi su quale di questi 2 modelli sia migliore e xke no,ditemi qualche altra scheda madre che al max arrivi sui 120 euro ma che sia un affare x rapporto qualità/prezzo..ditemi ditemi..

sulla fascia "bassa" x è 35 ti consiglio la gigabyte ds3r,costa sui 100 euro.
se puoi arrivare sui 130/140 euro cmq c'è la asus p5k-e wi/fi o la gigabyte ds4.

sulla fascia "bassa" x è 35 ti consiglio la gigabyte ds3r,costa sui 100 euro.
se puoi arrivare sui 130/140 cmq c'è la asus p5k-e wi/fi o la gigabyte ds4.
si infatti la p5k-e/wifi l avevo già puntata...e costa sui 135 euro...invece se devo spendere sui 100 mi consigli la gigabyte ds3r..mmh...dany ma seconto te conta spendere + su una scheda madre o su un procio?xke se spendo tanto sulla scheda madre(ad esempio 130 x l asus p5k-e/wifi),devo un pò cambiare la scelta del processore..e cioè nn + l'e6750 ma un dual duo core un pò meno costoso ma sempre buono..
dany,pensandoci bene,la msi p35 ha anche la tecnologia crossfire..x quanto inutile possa essere ora,cmq x il futuro ho una cosa che la gigabyte allo stesso prezzo nn ha..

si ma la gigabyte è migliore sotto il punto di vista della componentistica.....

IMHO naturalmente.....

al limite potresti puntare sulla asus p5k pro,costa sui 110/114 euro.

si,in effetti la p5k-pro è na bella piastra..poi è nera,e a me il nero garba tantissimo..:asd::asd::doh:

La mia p5k liscia ha problemi con i sensori della temperatura.
Non so mai realmente quanto scalda il processore.
Sembra un problema comune su queste schede.
Se la prendi forse potresti avere questo problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro