asus p5k con accessori incompleti

Pubblicità

max_ottobre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi ho comprato una asus p5k nuova e mi aspettavo di trovare i tasselli distanziatori in plastica da mettere tra scheda e pannello del case ma non li ho trovati. E’ normale?
Ora come posso rimediare col fai da te?

certo che e' normale,quelli sono in dotazione col case:) Ti riferisci ai distanziali vero?

si mi riferisco proprio a quelli ma il fatto è che ieri mi è arrivato l'enermax Chakra Uber ma dentro ci sono solo viti e vitine ma nessun distanziale. quindi al momento non so come fare. Si possono comprare nei negozi di hardware?

si mi riferisco proprio a quelli ma il fatto è che ieri mi è arrivato l'enermax Chakra Uber ma dentro ci sono solo viti e vitine ma nessun distanziale. quindi al momento non so come fare. Si possono comprare nei negozi di hardware?

Mi sembra molto strano che in un Case come il Chakra manchino i distanziatori, li trovi anche in Case da 20€.

Avete ragione, scusate se vi ho fatto perdere tempo ma data la mia ignoranza in assemblaggi pensavo di trovare un altro genere di distanziatori . Ci sono nel case ma per me erano dei semplici bulloncini di serraggio.Quindi tutto ok.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro