Asus P5K-C o P5N-E Sli ?

Pubblicità

Crimson Sky

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
45
Sono indeciso tra le due M.B. del titolo. Considerate che non mi frega niente del crossfire visto che sono un Anti-Ati e solo Nvidia.
Però voglio anche una buona MB da sostituire alla mia P5B.

SLI ?
quale SLI ? nessuna MOBO con chipset Intel può fare lo SLI, solo CrossFire.

Se vuoi avere lo SLI prenditi una MOBO con 750i o 780i :sisi:
Comunque Gigabyte è fra e migliori produttori di MOBO al mondo, all'altezza della migliore concorrenza così come Abit, DFI, MSI, Foxconn e Asus.

SLI ?
quale SLI ? nessuna MOBO con chipset Intel può fare lo SLI, solo CrossFire.

Se vuoi avere lo SLI prenditi una MOBO con 750i o 780i :sisi:
Comunque Gigabyte è fra e migliori produttori di MOBO al mondo, all'altezza della migliore concorrenza così come Abit, DFI, MSI, Foxconn e Asus.

1. Secondo te lo SLi conviene o no?
2. Di queste modo mi sa che si va oltre i 100€, giusto?
3. Ho ristretto la scelta a queste :
Allora ora la scelta è tra queste:
1. P5K C
2. P5K Pro
3. P5K (Liscia)
4. P5K R
5. Gigabyte P35-DS3
6. Gigabyte P35C-DS3R

Ora dammi un consiglio per favore che sto uscendo matto....

lo sli oramai non conviene più ammenochè tu non abbia già una scheda e un monitor da almeno 20".

Poi scusa cosa vuol dire : "perchè Gigabyte e non Asus" ? :boh:
Il marchio non è sicuramente da meno, comunque per me sta sceda offre di più dei modelli Asus da te elencati e costa anche meno, inoltre sembrerebbe anche più completa sotto certi aspetti.

Attualmente ho una Nvidia 8800 GTX e di sicuro non ne vado a comprare un'altra... Pensavo che magari le nuove schede potessero dare buoni risultati in SLi.

Inoltre ho visto che costa meno la Gigabyte e offre di più della Asus come le DDR3 che per Asus sarebbe necessario un patrimonio. Era una semplice domanda per capire le tue motivazioni, tutto qua. Grazie per il consiglio.

Senti ma in Overclock quale è meglio?
Ho letto che la Asus è più stabile ma non so visto che la mia P5B non va un granchè....cioè un C2D E6600 a non più di 3.0Ghz stabile..

Pubblicità
Pubblicità