Asus P5GD2

Pubblicità

Saturninho

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
mi servirebbe un piccolo aiuto x la mia scheda madre Asus P5GD2. Praticamente sul pannello anteriore del case si trova una porta firewire che vorrei collegare alla scheda madre, ma come dovrei fare? Le istruzioni della scheda madre dicono ke è provvista di 1 porta 1394a e 2 porte 1394b, come la deluxe del resto, solo ke almeno quella credo abbia i piolini dove connettere i cavi, la mia no!Sono disperato xkè mi servirebbe parecchio la firewire, così disperato d'aver pensato addirittura di ricorrere alla saldatura x i fili,ma è assurdo!In attesa di qualke risp vi ringrazio!a presto!
 
Saturninho ha detto:
...scheda madre Asus P5GD2...Le istruzioni della scheda madre dicono ke è provvista di 1 porta 1394a e 2 porte 1394b
Scusa, che istruzioni hai letto? A me non risulta affatto che la P5GD2 abbia porte firewire, ne' sul rear panel, ne' sul pcb della mobo.
 
Purtroppo la scheda madre è quella...!Sai qual era il mio sbaglio?!Andavo a leggere le caratteristiche riportate sotto e non badavo alla tabella sopra!Ho notato ke nn ne ha proprio!OK..ti ringrazio!
 
Mi potresti dare un altro aiutino allora?Mi sapresti dire una scheda madre alternativa a questa,buona veramente?Secondo te la P5GD2 deluxe andrebbe bene in tal caso?
 
P5WD2 Premium, P5AD2-E Premium, P5AD2-E Deluxe per rimanere su Asus.

P5WD2 con nuovo chipset 955x per supporto dual core, le P5AD2-E con chipset 925XE che tira di default tranquillamente a FSB speed 1066. Tutte hanno le firewire.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top