asus p5gd2 deluxe/premium

Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Messaggi
327
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao a tutti, devo cambiare la scheda madre "causa guasto me la ridanno nuova tra 2 mesi :-(" volevo sapere se opto per una ASUS P5GD2 deluxe o premium faccio una buona scelta? qualcuno la possiede e mi sa dire se va bene che non da problemi? Tutto il resto ram/scheda video ecc.. rimane invariato. Grazie a tutti :-)
 
dipende ke ram hai?? ddr2 o ddr?? se sono le prime la skeda è ottima... se sono le seconde nn le puoi neanke montare e dovresti comprare anke le ram nuove... :D cmq ti conviene aspettare l'uscita di skede madri con i nuovi chipset kosì se in un futuro vorresti prendere un dual-core nn devi cambiare mobo ;)
 
ciao, io ho una p5gd2 standard e ti posso dire ke mi trovo bene, a parte per la sezione audio perchè ritengo ke il chip integrato c-media faccia veramente skifo! si sentono strane "scorreggine" all'apertura dei file audio, spero ke sia solamente una questione di driver ancora non maturi...cmq se non erro la p5gd2 deluxe o premium dovrebbero avere un altro chip audio...quindi dovresti andare tranquillo! :)
 
Ho acquistato la P5GD2 deluxe.... tutta un'altra cosa.... :-) sono molto soddisfatto, almeno x ora :-) CIAUZ a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top