Asus P5E + OCZ Reaper 1200

Pubblicità
Ho aggiornato il bios e settato i timings, ma non funziona :(:(.

Perchè non funzionano ?

In alternativa c'è un programma per overclockare solo le ram ?

ho la stessa configurazione hardware.Possi dirti che di default le 1066 vengono viste come 800 sulla p5e.Per metterle a 1066 devi impostare da bios manual,come se dovessi overclokkarle e settare lo strap a 400 mhz in modo tale da avere un divisore che ti permette di impostare le ram a 1066 su dram frequency.Essendo 1200 le tue smanetta con lo strap e vedi i divisori che ti dà.Se lasci in auto i settaggi risultano errati.I volt metti 2.1 se hai intenzione di lasciarle a default come frequenze

Ho impostato lo strap a 400 mhz, ma non funziona ugualmente.....mi sa che dovrò cambiare le ram....quali sono le ram di velocità 1200 MHz perfettamente compatibili con la mia scheda madre ASUS P5E ?

Ho trovato queste ram PATRIOT EXTREME MEMORY PC2-9600 DDR2 1200 5.5.5.12, saranno compatibili o avranno lo stesso problema ?

Ho controllato nel manuale però vengono riportate sole le ram compatibili di velocità 677 MHz e 800 MHz; e le ram da 1066 e 1200 MHz ?

Comunque ci sono delle novità su queste maledettissime ram ?

Quanto dovrei overclockare il processore per far andare le OCZ a 1200 MHz ?

Ciao

Le ram OCZ finalmente vanno a 1066 MHz, ho scaricato l'ultimo bios dal sito della ASUS, il nome del bios è P5E-ASUS-0903.ROM.

Fammi sapere se vanno anche le tue a 1066, comunque a 1200 MHz vanno solo tramite overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro