Asus p5b vs p5b deluxe

Pubblicità

distefano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
raga visto ke hanno lo stesso chipset; ma fra la asus p5b deluxe (che costa un bel po) e la asus p5b liscia cosa cambia a parte il wifi

l'alimentazione,il raid,la dissipazione,il bios,il dual lan ecc insomma e' qualitativamente un gradino sopra:sisi:

un gradino un po alto sopra...!;). pero dipende da cio' che hai intenzione di farci, se non sei estremamente esigente direi che la p5b è un buon compromesso.

io ho una P5B liscia..
la tengo a 430 in daily, e quando non ho proprio nulla da fare, riesco a tenerla "tranquillamente" a 460, quindi a 3,70Ghz..
è davvero una bomba :)

è la serie migliore per l'oc... ;)

crash80 ha detto:
l'alimentazione,il raid,la dissipazione,il bios,il dual lan ecc insomma e' qualitativamente un gradino sopra:sisi:

non capisco cosa serve un dual lan, ma comunque, tu dici ke cambia l'alientazione spiegati meglio

io la mia p5b liscia l'ho avviata a 470mhz x 7 con un e6300! In overclock non è male (a parte i voltaggi delle memorie e i voltaggi dei chipset non regolabili). Diciamo che raid a parte è un'ottima scheda con un buon rapporto q/p anche per un utente appassionato. Certo, la p5b deluxe è anche 2 gradini sopra (vi siete dimenticati di elencare il supporto per crossfire!)

distefano ha detto:
non capisco cosa serve un dual lan, ma comunque, tu dici ke cambia l'alientazione spiegati meglio

ma infatti io ti ho elencato le differenze se non ti serve il dual lan pazienza :sisi:
per l'alimentazioni la deluxe e' a 8 fasi mentre la liscia ne ha 3 il che vuol dire migliore stabilita:sisi:
600x7 era per dire che nonostante tutto in overclock non va male.

Pubblicità
Pubblicità