Asus p5b o Gigabyte s3?

Pubblicità

marco1.46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve!!! Quale è la migliore fra queste 2 schede madri??
Non sono particolarmente interessato all'overclock... Vanno montate su un c2d e6600. Grazie..

Avevo sentito che le schede Asus p5b (semplici) avevano problemi di audio scadente e di incompatibilità di ram. é vero?

Si ma la deluxe non è della stessa fascia di prezzo della p5b o della Gigabyte s3... Mi rendo conto che forse vale la pena investire un pò di più nella mobo, ma sto cercando di contenere i costi già molto alti...

lorec87 ha detto:
:boh::boh::boh::boh::boh::boh:
L'avevo letto su questo forum. Ho provato a ritrovarlo ma non ci sono riuscito. Cmq volevo sapere soprattutto del problema relativo all'audio delle asus p5b? Con il modello p5b-e il problema è stato risolto?

marco1.46 ha detto:
L'avevo letto su questo forum. Ho provato a ritrovarlo ma non ci sono riuscito. Cmq volevo sapere soprattutto del problema relativo all'audio delle asus p5b? Con il modello p5b-e il problema è stato risolto?

io ho la p5b cn delle creative 5.1..mia mamma ci ascolta la musica classica senza nessun problema...:ok:

lorec87 ha detto:
io ho la p5b cn delle creative 5.1..mia mamma ci ascolta la musica classica senza nessun problema...:ok:
Per curiosità che versione del bios hai? L'hai dovuto aggiornare? :boh:

ciao (quasi) compaesano :D

qualcuno mi sa dire perchè installando i driver della scheda audio di bordo dell' asus P5B, mi da errore del tipo: driver bus hd audio non trovato, avendo come Sistema Operativo Windows xp sp2, (premetto che ho già installato un scheda audio creative audigy), con Sp1 andava bene, anche tenendo installato entrambe le schede audio(interna e l'audigy).

la s3 è meglio, sopratutto perchè è più completa.

la p5b liscia monta l'ich8 come soutbridge. la s3 l'ich8r, come le sue sorelle maggiori.

Pubblicità
Pubblicità