Tatia
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 73
Ragazzi.....In questi giorni un'enigma ha preso forma: Asus P5b liscia o gigabyter 965P Ds4?:boh::muro:? Premetto ke il prezzo è molto simile e un pò di overclock ho intenzione di farlo e ho intenzione di montare un Conroe E6600:love:......La Gigabyte mi attira di + xchè ha due slot PCI-E x16 ed è + bella:asd:
Ma su questa mobo il mio dubbio sta nel sistema di raffreddamento dei chipset: Se cambio dissi alla CPU (mettendone uno tipo il Freezer 7 pro) continueranno a funzionare bene o soffriranno di surriscaldamento?:look::boh:?
Della Asus invece l'unica cosa ke nn mi attira è il giallo:lol:
Ma prestazionalmente quale delle due è la migliore??:boh:
E' possibile montarci provvisoriamente il mio P4(il 530 è compatibile con le DDR2?:muro:?)
E poi ci posso montare il mio masterizzatore DVD e il lettore DVD su un canale e l'HARD DIsk Ide su un'altro??:(:look::boh:
Grazie a ki mi risponderà:):birra:
Ma su questa mobo il mio dubbio sta nel sistema di raffreddamento dei chipset: Se cambio dissi alla CPU (mettendone uno tipo il Freezer 7 pro) continueranno a funzionare bene o soffriranno di surriscaldamento?:look::boh:?
Della Asus invece l'unica cosa ke nn mi attira è il giallo:lol:
Ma prestazionalmente quale delle due è la migliore??:boh:
E' possibile montarci provvisoriamente il mio P4(il 530 è compatibile con le DDR2?:muro:?)
E poi ci posso montare il mio masterizzatore DVD e il lettore DVD su un canale e l'HARD DIsk Ide su un'altro??:(:look::boh:
Grazie a ki mi risponderà:):birra: