Asus p5b - Ne val la pena?

Pubblicità
Shinetop ha detto:
Infatti sapevo che il moltiplicatore passa da 9 a 10, ma il conroe si overcloccka facilmente?

Aspetta che mi arriva la scheda e te lo dico :lol:
Scherzi a parte, credo che l'importante sia prendere un conroe con 4 mb di cache l2 (magari un 6600)... Tanto a questo punto spendere per spendere meglio prendere qualcosa che dura nel tempo come prestazioni. Poi anche salisse meno il guadagno di prestazioni promette di essere buono comunque, visto anche il consumo energetico ridotto...

Comunque è ufficiale la p5b liscia supporta il mio 531 evviva :love: Già ordinata e in arrivo!

Grazie a tutti per le risposte!

ottimo,mancano un po di testa sulla liscia,ma se sale come la deluxe sei a cavallo :asd:
comunque volgio vederti a overcloccare un procio da 350 euro nuovo di pacca...se non ti scagazzi :hihi: :hihi: :hihi:

crash80 ha detto:
ottimo,mancano un po di testa sulla liscia,ma se sale come la deluxe sei a cavallo :asd:
comunque volgio vederti a overcloccare un procio da 350 euro nuovo di pacca...se non ti scagazzi :hihi: :hihi: :hihi:

Bhe dai passare da 9X a 10X è un overclock abbastanza innocente poi non tocco la tensione del core :ok:

Ma quando arrivano sti Conroe, l'ho visto solo su eprice e basta. in preordine

crash80 ha detto:

Ah poco ma sicuro... Terrò Speedfan, asus probe, cpucool perpetuamente aperti in modalità finestra e salirò di 1 MHz alla volta :lol:
Massì dai ho avuto Asus da quando avevo 7 anni col mio primo pc e mai un problema... Poi questo 965 sembra andare forte... Mwahahahah ci sarà da divertirsi...

P.S: Già scaricato il manuale :D

Shinetop ha detto:
Bhe dai passare da 9X a 10X è un overclock abbastanza innocente poi non tocco la tensione del core :ok:

Ma quando arrivano sti Conroe, l'ho visto solo su eprice e basta. in preordine

Francamente pensavo di pigliarlo tra un pò quando la domanda scenderà e si troveranno... Intanto tiro avanti col Prescott :lol:

Scusate la mia ignoranza ma per trasformare un 6600 in un 6700 come si fa??Via bios? Jumper? bisogna cambiare solo il moltiplicatore da 9X a 10X

Ma i COnroe hanno il moltiplicatore bloccato(tranne il 6800)....Trasformare un 6600 in un 6700 nn si può semplicemente xchè bisogna aumentare l'FSB, quindi portando il 6600 alla frequneza del 6700(2,6Ghz) dovrebbe andare un pò di + perchè con il bus + ampio

sicuramente un 6600 alle freq di un 6700 va di piu. unico motivo per cui io sarei piu orientato su un 6700 è nel fatto che in overclock col motli piu alto ti servono meno mhz su fsb e quindi in linea teorica l'overclock è meno impegnativo per la mobo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro