Asus P5B e C2D6750

• Autore discussione Autore discussione e55e
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

e55e

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
giuro che ho usato la funzione cerca prima di postare, sia nel forum attuale che nel vecchio.
La mia domanda è questa: possiedo da pochi giorni una P5B (non deluxe), un E6750 e 2 Gb 667 Kingston. La MB ha l'ultimo bios disponibile, il processore viene rilevato correttamente e tutto funziona a dovere.
Ho provato in tutti i modi a "spingere" un po' i valori di FSB e RAM, ma qualunque parametro metto, la frequenza della cpu e della ram restano invariate...

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Grazie.

Un bacio ai pupi.

imposta il settaggio su manual e poi con + o - aumenti o diminuisce la frequenza del bus. altrimenti premi invio e setti a mano la frequenza di bus desiderata.

ehi ehi

ciao, siccome anche io ero intenzionato a prendere la tua stessa config. mobo+proc, volevo sapere come ti trovi e se hai risolto il problema...
io da un anno ho già un pc con p5bdeluxe+E6700 e mi trovo benissimo, volevo avere qualche tua impressione riguardo alla p5b standard.
grazie
dado

perchè passare dalla p5b dlx alla p5b liscia? :boh:
ciao, siccome anche io ero intenzionato a prendere la tua stessa config. mobo+proc, volevo sapere come ti trovi e se hai risolto il problema...
io da un anno ho già un pc con p5bdeluxe+E6700 e mi trovo benissimo, volevo avere qualche tua impressione riguardo alla p5b standard.
grazie
dado

scusate!

non sono stato molto chiaro...lo ammetto!
sto assemblando un secondo pc! e quindi volevo qualche parere (non ho molti soldi max 900 euro) anche sulla liscia...
a tal proposito volevo sapere, anche se fuori post, come funziona la p5wdh dlx (che ho trovato a 150 euro) con il E6750, perche ho letto da asus che ci sono alcuni problemi.
grazie
dado

Pubblicità
Pubblicità
Indietro