Asus P5B, due problemini

  • Autore discussione Autore discussione lck0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lck0

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Recentemente ho aggiornato il mio PC e come Motherboard ho preso una Asus P5B.
Bene, i problemi che riscontro sono i seguenti:
-Non riesco più a stabilire una lan con la mia Xbox. Precisamente la LAN va una volta si e altre 1000 no. Considerato che la P5B monta una GIgaLan ho abbassato la stessa lan ad half duplex, non notando notevoli miglioramenti.

-Il secondo problema lo riscontro col nero (specialmente con i dvd RW).
Ogni tanto. quando gli gira, non mi masterizza un bel niente dicendomi "impossibilire inizializzare Disc at Once" (versione 7.7.5.1) o qualcosa simile.
Nei controller ATA ATAPI (sia primario che secondario) ho impostato modalità DMA se possibile, come consigliato in diversi forum.

Spero di riuscire a risolvere questi problemi insieme a voi, grazie a tutti in anticipo.
 
Per la LAN con XBOX non saprei, al max prova con la 2a LAN oppure alternativa metti una LAN su porta PCI per vedere se è davvero la P5B il problema.
Con Nero avevo anchio dei problemi tempo fa e ho risolto mettendo Nero 6 al posto del più recente Nero 7.
Non ho ancora capito come mai con l'ultima versione non mi masterizzava i CD, anzi peggio, li bruciava..:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top