asus p5b deluxe

Pubblicità

VincentVega

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve volevo chiedervi se sulla motherboard asus p5b deluxe è possibile montare 2 schede video in parallelo( tecnologia SLI per chipset nvidia e crossfire per ati insomma).se sì con quali limitazioni? devono esser identiche come per i chipset nvidia?e in generale credete sia una buona scelta come scheda madre?(da metterci su un core 2 duo e6600 e una geforce 7950gt)
grazie per l'attenzione.

raga ma che dite??
con gli ultimi bios funziona il crossfire,e con i driver moddati lo sli funziona da parecchio.
ciao;)
certo sul 975 si va meglio.

eh sì ma la domanda era : c'è una asus con chip intel che supporti lo sli o il crossfire? o bisogna prenderla con chip nvidia?

crash80 ha detto:
raga ma che dite??
con gli ultimi bios funziona il crossfire,e con i driver moddati lo sli funziona da parecchio.
ciao;)
certo sul 975 si va meglio.

DHO! :doh:
Ma perchè non aggiornano il sito ufficiale??? :evil:

Ps. sorry... :blush:

Ma hai letto tutti gli interventi? :)

Crash ti ha appena detto che è possibile fare il Crossfire e Sli con aggiornamenti bios e driver moddati sulla tua vga... al contrario di cosa avevo detto io. :D

ops, pardon.....ad ogni modo in generale che ne pensate della p5b deluxe? il fatto è che non l'ho ancora presa e vorrei evitare sorprese...

eternal346 ha detto:
mobo eccezionale,in overclock poi,superba,ottima disposizione e ordine dei componenti,raffreddamento passivo.

Commento un po' di parte, che ne dici Eternal? :D

Cmq ottima davvero! :ok:

aiuto!!!!!!!!!!!!!

ragazzi ma che significa che le ram ocz ddr2 non sono compatibili con la asus p5b deluxe???...cioè,non le riconosce proprio??!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro