Asus P5B AI Tuning

Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
salve, ho una asus p5b che monta un E6300 e 2x512mb ddr 2 a 800mhz, premettendo che non mi interessa avere prestazioni estreme x viedo giochi o cose simili, vorrei sapere come posso impostare nel bios l'opzione "AI Tuning" in modo da avere un overclock dinamico in caso di necessità, cioè la cpu rimane a defaul e in caso di neccessità si oc del 3%-5%...
nella mia msi è molto semplice ma non avendo mai usato un bios della asus mi trovo in difficoltà..
GRAZIE!
ps la versione del bios è la 0589 mi conviene aggiornarlo?

ciao,,

2 giorni fà o montato un pc con una asus ,e ho attivato l'overclock automatico tramite wndows,si cè la possibilità di andare nel bios e settarlo ,ma lo puoi fare anche in windows con un programma asus che trovi nel cd , perchè se non ricordo male usando quel programma i parametri vanno a settarsi automaticamente anche nel bios...

la scheda asus che ho usato era per am2 940,ma penso che l'utility della asus siano tutte uguali..

sul cd della scheda madre cè il software i.a boster,se installi quello puoi attivare l'overclck automatico ,e puoi decidere di avere un incremento fino a 15%,,

ciao

si,ma in questo modo la cpu rimane in oc del 15% sempre o solo quando ne ha bisogno?
la mia msi decide lei quando è opportuno l'oc..la asus pure?a me non sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro