ASUS P5AD2-E e controller bus sistema

Pubblicità

delfino

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi,
dopo aver reinstallato windows XP in gestione periferiche ho un punto interrogativo che non riesco a levare... la descrizione è:
"Controllore bus sistema". mettendo in cd della scheda madre winzoz non riesce a trovarsi il dirver, e io non capisco a cosa sia riferito....
Qualcuno può aiutarim?!?
 
penso che sia per i driver del raid. prova a caricare quelli che hai prensete nel disco raid quando hai installato xp.
almeno che non sia invece per il ichr6, per cui devi installare quelli per il nortbridge intel. i ftp://aiedownload.intel.com/df-support/7948/a08/infinst_autol.exe

se riesci anche a postare una foto del desktop. basta che premi il tasto STAMP della tastiere mentre visualizzi il panello di sisteme e vai su paint di windows ed su modifica premi INCOLLA. wualà, il desktop su formato immagine :D
almeno riusciamo a saperne di +
 
problema risolto installando il service pack 2 di windows! Comunque credo che il controllore del bus di sistema, era questa la sigla del messaggio fosse riferito al controller sul quale sono posizionati masterizzatore e lettore!
Ora cerco dei drive adeguati...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top