Asus P5AD2-e deluxe o P5GD2 Deluxe????

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
a seguito di problemi con la mia mobo :( (leggi firma) devo prenderne un'altra!!!! quali delle due (P5AD2-e deluxe o P5GD2 Deluxe)??? o........ altro???
Utilizzo il PC per tutto dal ludico alla programmazione all'editing!!!!
rispondete in tanti!!!
:help: THX :help:

[Excalibur] ha detto:
Come mai non ti sostituiscono quella che hai gia'?
diciamo di si........ ma a questo punto v.........o al nforce sli!!!!!!!!!
mi ributto su intel!
marte leggevo una cosa che non mi piaceva peò sul 945 e 955!! cioè il fatto di non poter aver gli slot IDE!!! vero???

Esatto, e' per quello che non capisco neanch'io. Su tutte le schede menzionate in questo thread c'e' disponibile un canale IDE (max ATA-100) adatto per le periferiche ATAPI (ottiche), piu' i due canali del controller integrato ausiliario (max ATA-133), penso che sia un ITE IDE/RAID per tutte.

ok allora vada per gli intel 955 ma.......... quale????

:toccato: P5LD2 O P5WD2 ? ? ? ? ? ? ? :toccato:

:help:

P.S. ho letto di problemi col bios e con il sata della P5WD2!!!!! vero ????

jasim80 ha detto:
leggete qui!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020982&page=2&pp=20:toccato:
Vorrei ordinare una mobo questa sera o al massimo domani mattina!!!
fatemi sapere la più accreditata.............:biglaugh:
Il link che hai segnalato è pieno di inesattezze (termine elegante :asd: ma ne avevo in mente un'altro). Il controller ITE non supporta i drive ATAPI, quindi non mi sembra strano che al tizio venga rallentato il PC... dato che ha furbescamente collegato il masterizzatore ai connettori rossi dell'ITE. Ti ho già detto in precedenza che il connettore IDE (unico canale, è vero) per i lettori ottici è il blu del northbridge.

Penso che la serie P5WD2 possa essere una buona scelta, ma tieni presente che sono mobo relativamente nuove e ci possono essere problemi di incompatibilità che al momento nemmeno ASUS conosce... :nod: ... in generale cmq penso che sia la migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro