Asus P4P800 SE USB non funzionanti!

Pubblicità

simple_mal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
il mio prob è un po' strano, ho la suddetta scheda madre con 8 porte USB 2.0. Ieri per un calo di tensione di un HDD esterno durante una copia files, mi si è impallato il PC. Dal riavvio tutte le porte USB sono morte :mad: senza segni di vita, qualsiasi cosa gli attacchi dal più semplice pendrive alla stampante, non ricevo nessun segnale da parte del PC.
Allora ho reinstallato Windows (tentando di per risolvere alla carlona) pensando che si fosse sputtanato qualche driver.. ma ho lo stesso problema.. il bello è che in gestione risorse vedo gli HUB USB correttamente installati e funzionanti :eyes:
Ho aperto il pc e purtroppo non ho altre USB sulla piastra da sfruttare... le ho usate tutte e 8, e tutte ora non vanno.
Da BIOS ho provato a disabilitare le USB e poi a a riabilitarle...
ancora niente!!!
Possibile che si siano bruciate solo le USB?
Non è strano considerato che sono 4 dietro e poi 4 avanti (con attacchi sulla piastra predisposti)...??
Qualcuno mi sa aiutare?? Grazieeee
simple_maL

Ultima modifica:
simple_mal ha detto:
il mio prob è un po' strano, ho la suddetta scheda madre con 8 porte USB 2.0. Ieri per un calo di tensione di un HDD esterno durante una copia files, mi si è impallato il PC. Dal riavvio tutte le porte USB sono morte :mad: senza segni di vita, qualsiasi cosa gli attacchi dal più semplice pendrive alla stampante, non ricevo nessun segnale da parte del PC.
Allora ho reinstallato Windows (tentando di per risolvere alla carlona) pensando che si fosse sputtanato qualche driver.. ma ho lo stesso problema.. il bello è che in gestione risorse vedo gli HUB USB correttamente installati e funzionanti :eyes:
Ho aperto il pc e purtroppo non ho altre USB sulla piastra da sfruttare... le ho usate tutte e 8, e tutte ora non vanno.
Da BIOS ho provato a disabilitare le USB e poi a a riabilitarle...
ancora niente!!!
Possibile che si siano bruciate solo le USB?
Non è strano considerato che sono 4 dietro e poi 4 avanti (con attacchi sulla piastra predisposti)...??
Qualcuno mi sa aiutare?? Grazieeee
simple_maL

Credo che ti devi rassegnare....:( :(
La mia Asus P4P800 SE è stata sostituita in garanzia per lo stesso identico problema... Morte delle USB.
Io sono stato fortunato, perchè la garanzia di 3 anni Asus ha coperto la rottura, e ancor più fortunato perchè non trovando più la P4P800SE mi hanno mandato una P4P800 E-Deluxe...:love: :love:

Davvero?? Dimmi come please!

io sono pure coperto da garanzia!!!!
Mi dici chi contattare?
ho visto sul sito asus ma non sono riuscito a trovare un contatto europeo o italiano!!!
se mi dai qualche dritta la mando subito!!
Grazieeeeee
ciao maL

Toby sei sicuro che la garanzia sia di 3 anni??? :confused:

Perchè la mia SE ha un problema con il chip audio integrato e a volte il suono diveta molto distorto...
Sono indeciso se prendere una scheda audio dedicata o mandare la modo in RMA (e rimanere senza pc per dei mesi...) :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro