Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raid 0 significa stripe vero?mmx85 ha detto:si. Allora i raptor li metti sul controller intel (in raid 0), crei l'array, e durante la fase preliminare dll'installazione di Win xp installi i driver del controller premendo F6 quando richiesto
e come si fa?mmx85 ha detto:Mentre i driver del controller sata Promise, li installi dopo aver installato win sui raptor.
io invece siccome li userei come archivio video editing li vorrei addirittura separati, tra l'altro sono anche di diversa grandezza.mmx85 ha detto:Se i due Hd per i dati sono uguali potresti fare un bel raid 1 sul controller promise così se uno degli hd "parte" hai sempre l'altro con tutti i dati.
dipende dal budget, cmq io punterei sui 74GB, due da 150 sarebbe il massimo. Oppurre puoi puntare su un solo 150Gb che già per se offre ottime prestazioni, ovviamente la scelta è tuarasmodya ha detto:Raid 0 significa stripe vero?
I raptor per avere tutta la velocità dovranno essere uguali, questo lo so, ma tu quale mi consigli? 36, 74 o più grandi?
rasmodya ha detto:e come si fa?
io invece siccome li userei come archivio video editing li vorrei addirittura separati, tra l'altro sono anche di diversa grandezza.
Mi dici come dovrei fare?