asus o sony

Pubblicità

filippo09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, sono indeciso se comprarmi l'asus S550CB-CJ019H o il sony vaio fit e da 15 pollici. mi verrebbero a costare entrambi allo stesso prezzo, ed entrambi hanno la stessa configurazione: un i7 3537u affiancato da una nvidia 740m da 2 GB con schermo in HD touchscreen. qual mi consigliate tra i due? inoltre, la gt 740m sono entrambe le versioni da 128 bit o quella "castrate" a 64 bit? come schermo touchscreen, quale risulta migliore?

inoltre, la gt 740m sono entrambe le versioni da 128 bit o quella "castrate" a 64 bit?
il nuovo modelli di asus vivobook ha la versione a 64bit, ma della versione vecchia con intel ivy bridge e del sony non sò dirti
come schermo touchscreen, quale risulta migliore?
sono entrambi a 10 punti di contatto capacitivi e multitouch
l' asus ha una luminosità non particolarmente alta, ma un buon contrasto

il nuovo modelli di asus vivobook ha la versione a 64bit, ma della versione vecchia con intel ivy bridge e del sony non sò dirti

sono entrambi a 10 punti di contatto capacitivi e multitouch
l' asus ha una luminosità non particolarmente alta, ma un buon contrasto
qualcun altro lo sa se hanno la versione a 64 o 128 bit? l'asus senza il touch è a 128
http://www.tomshw.it/forum/attachme...1374528059-recensione-asus-s56cb-xx173h-g.png
invece quello touch? e il sony?

- - - Updated - - -

cosa ne pensate invece di questo?
http://www.redcoon.it/B457158-Acer-Aspire-V3-771G-7363121TMaii_Notebook?refId=trovaprezziit

Attento, non inserire link a negozi online, non è permesso dal Regolamento :look:
Il V3-771G è fatto di plastica lucida e scalda molto, il prezzo non mi pare molto "attraente" :asd:

Il V3-771G è fatto di plastica lucida e scalda molto, il prezzo non mi pare molto "attraente"
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
già, e ha un poggiapolsi di qualità 0 lo pieghi spingendolo un pò con le dita:asd:

ragazzi guardate che ne pensate di questo o questo??sono da un sito tedesco... se ad esempio acquisterei uno di questi due, riguardo la garanzia di un anno del produttore mi resta sempre anche in italia?

riguardo la garanzia di un anno del produttore mi resta sempre anche in italia?
si
fai sparire i link a negozio per favore!
sono vietati e continui a metterli:popo:
il lenovo è migliore tra i 2

si
fai sparire i link a negozio per favore!
sono vietati e continui a metterli:popo:
il lenovo è migliore tra i 2

sono d'accordissimo e la linea aspire, con quella tipo ethos, ha dimostrato spesso di essere un forno crematorio per il sistema,
ma Review Acer Aspire V3-772G-747A321 Notebook - NotebookCheck.net Reviews
dalla review di un sistema molto simile, anzi con una gt760m, si evince che le temperature sono molto simili al Lenovo, anche se la qualità dei materiali costruttivi a parer tutto mio, non saranno mai all'altezza dei Lenovo.
Inoltre questo è un 17.3" e secondo il datasheet Acer non ha lo schermo FullHD il che è un neo per essere un 17.3", ma ne giova molto in prestazioni grafiche, rispetto al Lenovo.
Altro lato positivo di questo dispositivo è la presenzaa di 4 slot RAM che ci permettono di upgradare la memoria a 32GB e due slot HDD + uno Slot mSATA.

secondo me è da tenerne conto a quel prezzo

sono d'accordissimo e la linea aspire, con quella tipo ethos, ha dimostrato spesso di essere un forno crematorio per il sistema,
ma Review Acer Aspire V3-772G-747A321 Notebook - NotebookCheck.net Reviews
dalla review di un sistema molto simile, anzi con una gt760m, si evince che le temperature sono molto simili al Lenovo, anche se la qualità dei materiali costruttivi a parer tutto mio, non saranno mai all'altezza dei Lenovo.
Inoltre questo è un 17.3" e secondo il datasheet Acer non ha lo schermo FullHD il che è un neo per essere un 17.3", ma ne giova molto in prestazioni grafiche, rispetto al Lenovo.
Altro lato positivo di questo dispositivo è la presenzaa di 4 slot RAM che ci permettono di upgradare la memoria a 32GB e due slot HDD + uno Slot mSATA.

secondo me è da tenerne conto a quel prezzo
cè da dire che la gtx760m ha il doppio di core grafici nella gpu rispetto alla gtx660m, l' aumento prestazionale non dovrebbe essere di poco conto
la cpu è si hawseel ma scalda davvero tanto, raggiunge i 99 gradi:shock:
ma su un sistema del genere la batteria da 48 w/h (come quella del mio netbook acer) non si può vedere
le mie previsioni si sono avverate, con i nuovi hw che consumano sempre meno mettono batterie sempre più scrause per risparmiare:doh:

- - - Updated - - -

Acer non ha lo schermo FullHD il che è un neo per essere un 17.3
p.s. l' acer in questione ha lo schermo full hd:patpat:

cè da dire che la gtx760.....
p.s. l' acer in questione ha lo schermo full hd:patpat:

stai a fa un po di confusione :old: l'acer che ha lincato filippo09 è questo Acer | Aspire V3 | V3-772G | Datasheet e monta una GT750m non una GT760m ed ha uno schermo HD+ (1600 x 900) non FullHD, le caratteristiche FULLHD e 760m sono riferite al notebook di test notebookcheck:asd:

Al di là delle componenti tecniche, prendi l'Asus, è mille volte meglio ma soprattutto eviti il rischio di acquistare un notebook Vaio difettoso, e fidati che il mercato Sony ne è pieno di prodotti simili (e nemmeno vogliono prenderseli indietro poi). L'assistenza tecnica Vaio poi lascia veramente a desiderare, ti rispondono brutto in più ogni volta che chiami devi rispiegare il problema ad un operatore (straniero che non possiede dimestichezza con la lingua italiana) e la cosa peggiore, ti riportano indietro il pc dopo 15gg con un nuovo problema. Il mio consiglio per te è d'evitare questo marchio. Asus è affidabile, oppure se vuoi una valida alternativa i Toshiba lo sono, a quel prezzo poi non faticherai a trovarne di buoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro