Asus o MSI?

Pubblicità

andrewdex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, devo farmi un bel pc per lavorare con tavoletta grafica e fare fumetti, ma anche divertirmi cazzeggiando con programmi musicali come magix music maker...ho visto un asus G11CB -it009t ma alcuni miei amici mi consigliano un msi della serie nightbalde...cosa mi consigliate? io sono tentato da quell'asus, secondo voi può andare bene in base alle mie esigenze? grazie a tutti.

Salve, devo farmi un bel pc per lavorare con tavoletta grafica e fare fumetti, ma anche divertirmi cazzeggiando con programmi musicali come magix music maker...ho visto un asus G11CB -it009t ma alcuni miei amici mi consigliano un msi della serie nightbalde...cosa mi consigliate? io sono tentato da quell'asus, secondo voi può andare bene in base alle mie esigenze? grazie a tutti.

Ciao.
Secondo me:
Lascia perdere il Nightblade (costa più dell'hw che monta, MSI ci si fa una bella cresta) così come tutti i preassemblati, Asus compreso. Ci son negozi che assemblano PC, testano il sistema e installano l'OS per pochi euro. Ti consiglio di scegliere i pezzi e se non sei capace fartelo assemblare.
Se opti per fare un assemblato dicci pure che budget avresti, di cosa disponi già eventualmente (monitor ecc.) e ti abbozziamo una config da qualche shop online affidabile ed eventualmente che ti assemblerebbe il PC e installerebbe l'OS.
Ciao.

Ultima modifica:
Due schifezze di preassemblati, un suicidio acquistarli... Lascia perdere e punta ad una configurazione personalizzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro