asus o msi??

Pubblicità

ser_gyn

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
asus o msi x un athlon 64 3500+ socket 939 AGP???? qualcuno di voi conosce anche le differenze sostanziali?? ancora grazie amici.... :help:
 
se vuoi rimanere sull'agp (sconsigliato come nuovo acquisto) la migliore è la msi k8n neo 2 ;)
 
Alt fermi tutti
se ti serve un socket 939 con AGP vai sulla nuova DFI Nforce3 Ultra-D come quella che ho preso io

Se non la trovi ti mando un PVT dove trovarla ;)
 
Deos ha detto:
Alt fermi tutti
se ti serve un socket 939 con AGP vai sulla nuova DFI Nforce3 Ultra-D come quella che ho preso io

Se non la trovi ti mando un PVT dove trovarla ;)

che ha la msi che non va???
 
bè non ha alti voltaggi :D
ora la DFI regnerà di nuovo sovrano anche nel campo agp :D
 
Ludus ha detto:
bè non ha alti voltaggi :D
ora la DFI regnerà di nuovo sovrano anche nel campo agp :D


ma che voi sappiate lui ha intenzione di overcloccare??
lo sapete che il 99,9% degli utilizzatori di pc non pratica overclock?
 
vabbè perchè ti scaldi... sempre meglio una mobo completa di tutto che invece gli manca qualcosa. cmq certo anche la neo2 è fantastica.
 
non è che mi scaldo, è solo che su questo forum non si sta mai ad ascoltare le domande e si danno quesi sempre consigli che sfociano sempre nel migliore overclock....
 
no ragazzi non "vi litigate" (come dice saggiamente il mio amico pino)... a proposito di overclock vi dico che non avendo la più pallida idea nè di come si faccia, nè se ne vale la pena su proci già di loro abbastanza veloci, nè tantomeno di quale possa essere la spesa x l'acquisto di eventuali ventole che consentono l'o.c., non so davvero come pronunciarmi in merito!!!! Lorynz tra l'altro sai all'incirca quanto possa costare la msi k8n neo2?? grazie ancora
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top