Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+/- stesso livello.....sono indeciso su due modelli di mobo:
- asus p5kr
essendo entrambe ottime piastre avevo pensato di decidere in base a termini di overclock, quale delle due è migliore in oc?
- gigabyte ga-p35c-ds3r
no non tanto, pensavo di portare l'e6750 sui 3Ghz max 3,2...se ce la faccio con il dissi stock...che dici è troppo?+/- stesso livello.....
prendi quella che ti viene meno.
cmq se vuoi occare un bel pò meglio che miri un pò + "in alto" o con una p5k-e wi/fi o con una gigabyte p35-ds4.
no non tanto, pensavo di portare l'e6750 sui 3Ghz max 3,2...se ce la faccio con il dissi stock...che dici è troppo?
Ciao,
io ho la GA-P35 DS3R e devo dire che ho portato il mio 6750 a 3600Mhz senza alcun problema. Il voltaggio lo ha modificato in automatico la scheda madre.
Se vuoi Occare fino a 3-3,2 Ghz ti consiglio di utilizzare il CIA, che alza il procio, quando viene utilizzato, fino a 3.2 Ghz, e se non fà niente lo riporta a 2 Ghz.
Con il dissi Stock io avevo 48 gradi a 3200Mhz. Ora con il 9700 LED ho 41 gradi, sempre a 3200 Mhz. Tieni comunque conto che avevo 20 gradi come temperatura ambiente.
x oc cosi "tranquilli" vanno + che bene quelle piastre.....no non tanto, pensavo di portare l'e6750 sui 3Ghz max 3,2...se ce la faccio con il dissi stock...che dici è troppo?
sono indeciso su due modelli di mobo:
- asus p5kr
essendo entrambe ottime piastre avevo pensato di decidere in base a termini di overclock, quale delle due è migliore in oc?
- gigabyte ga-p35c-ds3r
Guarda che la p35c-ds3r ha quattro slot DDR2 e due slot DDR3.
Se non ti interessano le DDR3 devi optare per i modelli senza la "C" (p35-ds3r).
Guarda che la p35c-ds3r ha quattro slot DDR2 e due slot DDR3.
Se non ti interessano le DDR3 devi optare per i modelli senza la "C" (p35-ds3r).