asus o gigabyte?

Pubblicità

prince

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
sono indeciso su due modelli di mobo:
  • asus p5kr
  • gigabyte ga-p35c-ds3r
essendo entrambe ottime piastre avevo pensato di decidere in base a termini di overclock, quale delle due è migliore in oc?

• asus p5kr
  • gigabyte ga-p35c-ds3r
essendo entrambe ottime piastre avevo pensato di decidere in base a termini di overclock, quale delle due è migliore in oc?
+/- stesso livello.....
prendi quella che ti viene meno.
cmq se vuoi occare un bel pò meglio che miri un pò + "in alto" o con una p5k-e wi/fi o con una gigabyte p35-ds4.

+/- stesso livello.....
prendi quella che ti viene meno.
cmq se vuoi occare un bel pò meglio che miri un pò + "in alto" o con una p5k-e wi/fi o con una gigabyte p35-ds4.
no non tanto, pensavo di portare l'e6750 sui 3Ghz max 3,2...se ce la faccio con il dissi stock...che dici è troppo?

no non tanto, pensavo di portare l'e6750 sui 3Ghz max 3,2...se ce la faccio con il dissi stock...che dici è troppo?

Ciao,
io ho la GA-P35 DS3R e devo dire che ho portato il mio 6750 a 3600Mhz senza alcun problema. Il voltaggio lo ha modificato in automatico la scheda madre.
Se vuoi Occare fino a 3-3,2 Ghz ti consiglio di utilizzare il CIA, che alza il procio, quando viene utilizzato, fino a 3.2 Ghz, e se non fà niente lo riporta a 2 Ghz.
Con il dissi Stock io avevo 48 gradi a 3200Mhz. Ora con il 9700 LED ho 41 gradi, sempre a 3200 Mhz. Tieni comunque conto che avevo 20 gradi come temperatura ambiente.

Ciao,
io ho la GA-P35 DS3R e devo dire che ho portato il mio 6750 a 3600Mhz senza alcun problema. Il voltaggio lo ha modificato in automatico la scheda madre.
Se vuoi Occare fino a 3-3,2 Ghz ti consiglio di utilizzare il CIA, che alza il procio, quando viene utilizzato, fino a 3.2 Ghz, e se non fà niente lo riporta a 2 Ghz.
Con il dissi Stock io avevo 48 gradi a 3200Mhz. Ora con il 9700 LED ho 41 gradi, sempre a 3200 Mhz. Tieni comunque conto che avevo 20 gradi come temperatura ambiente.

ciao!grazie per le informazioni, 48 gradi erano in full?cmq nelle specifiche sul sito della gigabyte non c'è scritto che ha la funzionalità CIA, però se tu mi dici che c'è mi fido...;)

x oc cosi "tranquilli" vanno + che bene quelle piastre.....
x il dissiaptore io ti consiglio di cambiarlo,quello stock non è un granchè.

• asus p5kr
  • gigabyte ga-p35c-ds3r

Guarda che la p35c-ds3r ha quattro slot DDR2 e due slot DDR3.
Se non ti interessano le DDR3 devi optare per i modelli senza la "C" (p35-ds3r).

Guarda che la p35c-ds3r ha quattro slot DDR2 e due slot DDR3.
Se non ti interessano le DDR3 devi optare per i modelli senza la "C" (p35-ds3r).

Straquoto, non avevo visto la "C" di troppo.
Io ho laversione senza "C".
48 gradi in Full, tieni però conto che ho il Case ben ventilato.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità