DOMANDA ASUS O DELL?

Pubblicità

Tode

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,
per necessità devo acquistare un portatile e sono indeciso fra due modelli. Chiedo a voi consigli e delucidazioni.
Sono all'ultimo anno di ingegneria meccanica quindi ne farei un utilizzo del tipo internet, Office, Matlab e Cad 3D.

ASUS s56cm[TABLE="class: spectable, width: 870"]
[TR]
[TD]Processor[/TD]
[TD]Intel® Core™ i5 3317U Processor[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Operating System[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]Windows 8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Chipset[/TD]
[TD]Intel® HM76 Express Chipset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Memory[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]4 GB DDR3 1600 MHz SDRAM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Display[/TD]
[TD]15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Graphic[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]NVIDIA® GeForce® GT 635M with 2GB DDR3 VRAM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Storage[/TD]
[TD]2.5" SATA
500GB 5400RPM + 24GB SSD Cache[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Optical Drive[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]Super-Multi DVD (Optional)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Card Reader[/TD]
[TD]card reader ( SD )[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Camera[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]HD Web Camera[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Networking[/TD]
[TD]Integrated 802.11 b/g/n
Built-in Bluetooth™ V4.0 (Optional)
10/100/1000 Base T[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Interface[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]1 x COMBO audio jack
1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor
1 x USB 3.0 port(s)
2 x USB 2.0 port(s)
1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert
1 x HDMI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Audio[/TD]
[TD]Built-in Speakers And Microphone[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Battery[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]4Cells 2950 mAh 44 Whrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Power Adapter[/TD]
[TD]Output :
19 V DC, 3.42 A, 65 W
Input :
100 -240 V AC, 50/60 Hz universal[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dimensions[/TD]
[TD="bgcolor: #F7F7F7"]38 x 26.6 x 2.10 ~2.10 cm (WxDxH)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Weight[/TD]
[TD]2.30 kg (with 4 cell battery)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Manufacturer Warranty[/TD]