DOMANDA ASUS o DELL

Pubblicità

baffo973

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti apro questa discussione per avere un consiglio su due marche di notebook: DELL o ASUS.
Infatti, visto che devo comprarne uno la mia scelta è ricaduta, dopo varie valutazioni, su
DELL e ASUS.
Nella fattispecie:

DELL XPS 17:
i7-2670QM
FHD 3D WLED TL(1920x1080) 1080p con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata con Occhiali 3D
Doppio canale SDRAM DDR3 da 8 GB a 1333 Mhz
Disco rigido Serial ATA da 750 GB (7.200 rpm)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB per immagini 3D
Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
Audio JBL
Allumino e plastica, cover e base in alluminio.
Prezzo 1099 € con sconto 1.000€.

ASUS N76VZ
Core i7 2,3Ghz 3610QM
17,3" Full HD (1920x1080)
Doppio canale SDRAM DDR3 da 8 GB a 1333 Mhz
Disco rigido Serial ATA da 750 GB (7.200 rpm)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M da 2GB
Blu-ray Disc BD-R
Audio Bang & Olufsen ICEpower®;SonicFocus
Allumino e plastica, cover e palm in alluminio.

Prezzo 1.000 €.

La mia domanda è quale consigliate soprattutto per affidabilità, assistenza e costruzione.
Grazie

Ultima modifica:
assistenza assolutamente dell, ma io andrei sull'asus, migliori materiali, più affidabilità e un pò più di potenza

Da quanto leggo in giro pare che l'assistenza asus sia pessima quindo non vorrei fare un buco nell'acqua nel comprare il notebook? se qualcuno ha maggiori informazioni......

Da quanto leggo in giro pare che l'assistenza asus sia pessima quindo non vorrei fare un buco nell'acqua nel comprare il notebook? se qualcuno ha maggiori informazioni......

il punto è che con asus hai bisogno meno dell'assistenza, rispetto ad altre marche, sarà anche peggiore di quella di dell, ma se non hai bisogno di usarla, il problema non si pone.
Io ho un pc asus e non mai avuto un problema da oltre 1 anni che l'ho preso, inoltre dalla mia esperienza qui sul forum ,erano pochi quelli con problemi a pc asus, solo alcune serie, come gli n55, che avevano qualke problemino, per il resto sempre ottimi pc, IMHO ovviamente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro