DOMANDA Asus o Creative

Pubblicità

Carambola

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao a tutti, vorrei acquistare una scheda audio dedicata. Inizialmente avevo optato per una sounblaster z, poi ho detto perché non una x-fi titanium hd?allo stesso prezzo di quest ultima c'è anche la asus phoebus rog solo.
Il fatto è che non me intendo..la differenza è netta tra la z e le altre?tra le 3 che prendere? Altre schede?
Il mio uso è prevalentemente gaming.
Insieme prenderei casse empire r1000 mk2 e anche delle cuffio beyerdynamic dt 990 pro.
Grazie per le risposte

la migliore delle 3 e la phoebus
l'unico problema molto randomico è che talvolta si presentano problemi allo scield e ci sono fruscii
guida anche meglio le dt990 rispetto alle altre

l'esterna ha il must che è esterna e pur avendo componenti meno buoni tiene comunque botta come anche la xonar u7 ma con cuffie serie necessitano di ampli esterno

l'unico problema molto randomico è che talvolta si presentano problemi allo scield e ci sono fruscii

l'esterna ha il must che è esterna e pur avendo componenti meno buoni tiene comunque botta come anche la xonar u7 ma con cuffie serie necessitano di ampli esterno

Io in giro ho letto molti pareri discordanti sulla phoebus, c'è chi la reputa ottima e chi la reputa mediocre.
Io ho una sound blaster z, secondo te passando ad una phoebus sentirei di molto il salto qualitativo??

Scusate se riapro questa discussione..ma ancora non ho fatto nessun acquisto.
Ora però necessito di fare l'upgrade:
Il mio dubbio più grande rimane la scheda che se la prendessi interna andrei sulla phoebus solo ma come hai detto te c'è la u7 che è usb esterna che non sarebbe male. Se vado su quest'ultima avrei bisogno di un amplificatore per cuffie ulteriore?
Inoltre ho sentito parlare molto di DAC ma il prezzo sale di molto vero?
la stx2 vale tutti quei soldi?

Per quanto riguarda le casse invece non riesco più trovare le casse empire r1000 mk2 quindi opterei per delle edifier r1900tii.

Per le cuffie sarei sempre orientato sulle dt 990 pro, altrimenti andrei sulle sennheiser hd598 che esteticamente mi piacciono un po' di più

se prendi le beyer ci vuole per forza un ampli ulteriore... cmq per la musica con la u7 ci vuole

con la solo non è necessario però... solito disccorso in game ok con la musica si potrebbe poi volere sempre di più

Ultima modifica:
Grazie per la risposta.
Sarebbe quasi esclusivamente uso gaming. Comunque un amplificatore che mi consigli?
Oppure un DAC quanto vado a spendere?

Grazie per la risposta.
Sarebbe quasi esclusivamente uso gaming. Comunque un amplificatore che mi consigli?
Oppure un DAC quanto vado a spendere?

solo gaming un dac è ecccessivo e non ha le fetures per il gaming come il surround virtuale cmq per un dac partono dalle 100 alle Nmila euro

come ampli si va da un bravo audio a un violectric

Pubblicità
Pubblicità
Indietro