Asus o Asus?

Pubblicità

aries981

Utente Attivo
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
28
ho un problema, vorrei prendere una mobo Asus P5AD2-E PREMIUM, cambiando di conseguenza case(centurion530), ali(enermax), vga(6600gt), Ramddr2(corsair?)
mi date una mano?
grazie anticipatamente
:help: :help: :help: :help: :help:
 
aries981 ha detto:
ho un problema, vorrei prendere una mobo Asus P5AD2-E PREMIUM, cambiando di conseguenza case(centurion530), ali(enermax), vga(6600gt), Ramddr2(corsair?)
mi date una mano?
grazie anticipatamente
:help: :help: :help: :help: :help:

ehm...... qual'è il tuo problema, oltre ad essere indeciso se prendere una motherboard Asus o una Asus..??
 
Visto che ci metti mano rinnova pure l'arredamento...

Battute a parte se vuoi cambiare mobo non devi necessariamente cambiare anche il resto
 
allora mi spiego meglio!
ho tutto il necessario(gli altri componenti) sono solo indeciso sulla mobo vorrei prendere l' ASUS P5AD2-E PREMIUM che ve ne pare?
:banana:

nessuno mi da un parere su sta mobo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho Visto Ma Non Sembra Aggiornato L'hai Visto Da Qualche Parte?

Qualcuno Mi Puo Aiutare? Per Favore

Allora??????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che ho la P5AD2-E Premium e uno Zalman 7700.
Se ti riferisci all'attacco sul socket, è compatibile con tutte le varie P5AD2, P5WD2, P5LD2 e compagnia.

Il problema non è quello: il problema può al massimo risiedere nel case. Dato che lo Zalman7700 sporge dal bordo superiore della mobo (vedi sito Zalman per la misura precisa e i dettagli), occorre verificare che il dissipatore non vada a toccare contro un eventuale alimentatore vicino, o una parete di supporto.
Insomma, dipende dal case e dalla distanza del bordo della mobo dall'alimentatore.
 
Grazie, il problema e che come faccio a comprare la mobo? visto che lo zalma gia cel'ho?

Cmq ieri mi sono arrivate la vga POV 6800GS 256mb(che bella!!!!!) la ram corsair xms2 5400, l'enermax liberty 500w e ora non mi resta che decidermi per la mobo...che faccio???
e se volessi vedere un altro modello non asus?
cosa mi consigliate?
 
che ne pensate di Gigabyte 8I945P-Pro oppure Foxconn 945P7AA-8EKRS2 uffa che indecisione.....aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top