Asus o Acer?net pc

Pubblicità

tiziofabry

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Sono prossimo ad un aquisto di un net pc.
Navigando in internet ma sopratutto ne sito della mediaword mi pongo alcuni dubbi:
A QUESTO LINK DI MEDIAWORD Trovo un computer NON NET PC MA NOTEBOOK con schermo da 11,6 pollici.

Dato che credo di comprare O questo O QUESTO mi chiedevo quale fosse la differenza tra un notebook da 11,2 pollici e un netpc da 11,2 pollici.
INOLTRE vi chiedo gentilmente se mi potete dire quali tra i 2 netpc che ho elencato quale sarebbe il migliore dato che con un processore atom N270 sembrano un po scadenti le prestazioni in riproduzione video anche se infatti i net pc non sono nati x grandi prestazioni ma io pur di avere un computer MIO a basso costo mi devo accontentare di questo anche se sono uno smanettone.
Attendo risposta.

Grazie arrivederci

Dato che credo di comprare O questo O QUESTO mi chiedevo quale fosse la differenza tra un notebook da 11,2 pollici e un netpc da 11,2 pollici.
Il processore soprattutto. Gli Atom fanno schifo (detto papale papale) anche se ovviamente consumano poco e per attività molto molto semplici possono essere sufficienti.
Il SU2300 è superiore, anche se non di moltissimo (frequenze basse).
Oh, e anche il sistema operativo (i notebook hanno XP o Win7 Starter) e RAM (netbook = 1GB, notebook >= 2GB).

a grazie! Quindi mi cinsigli l'hp tanto costa uguale....
e poi come mai l'hp che ha un processore migliore, una ram espandibile a 5gb con preinstallata a 2 costa come un netbook acer? non è che quel hp mi va a pezzi dopo 1 solo utilizzo?xd
Grazie

C'è poco da dire, a quel prezzo è molto buono. Non ci giocherai e non ci farai grandi cose ma per office/internet/piccoli lavori va bene.
Per i 3+ GB verifica di averne bisogno... e anche se Win è 32 o 64 bit.
Poi per 25€ ti danno 5 anni di garanzia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro